|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
CD-ROM SLIM per case rack
Ho un problema con il mio modding..
Sto mettendo un pc intel dentro a una Sun Sparc 20 e mi sono reso conto che l'altezza dei drive ottici non è dello standard dei PC. Dato che non voglio mettermi a tagliare pezzi dentro al case stavo pensando all'acquisto di un Cd-rom slim, quelli fini da portatile. Il problema è che ho visto che costano un botto! Inoltre gli attacchi non sono i classici del pc desktop, occorre un adattatore x l'Edie?? Inoltre esiste un solo tipo di cd-rom per noteboock o ogni produttore ha un suo standard?!? Ne ho trovati di usati, e dalle foto vedi che il connettore è uno solo, come si alimentano?!? Insomma illuminatemi sui drive ottici slim! Grazie mille! AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Sapete linkarmi o illuminarmi in qualche modo? Ake dove li hai visti tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
se poi vuoi un maste DVD preparati a sganciare denaro sonante. Lo sò perchè io vorrei un combo ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 13-07-2004 alle 01:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Quanto costa più o meno? Ma non c'è un negozio che li venda oltre ad ebay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
se devi risparmiare sulle dimensioni cerca di farlo in qlc altro...sempre tu ritenga insostituibile il masterizzatore DVD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Tu cosa hai trovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
In Italia nada invece e vedendo i prezzi sul mercatino mi si è accapponata la pelle e il portafoglio ![]() Devo decidere dove andare a risparmiare sullo spazio. Se con l'alimentatore Micro ATX o un'unità ottica slim... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Beh dai nemmeno tantissimo, considerando che a questo prezzo si trovano alcuni 4x da desktop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Per un divx player fatto in casa andare a spendere 150E SOLO per un drive ottico quando uno shuttle completo di tutto te ne costa meno del doppio è tanto! ![]() Poi fai conto che il Nec desktop costa la metà di quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Lettore dvd:
http://www.amico-e.it/?from=trovapre...h=90.NBI37.003 Combo: http://www.amico-e.it/?from=trovapre...h=60.NBI37.004 Masterizzatore dvd: http://82.185.211.110/sche_prod.php?...=GWA4040N_SLIM Non male come prezzi, pensavo peggio, specialmente per il masterizzatore dvd da ben 4x su entrambi i formati!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Io ho lo shuttle xpc e il lettore dvd che ha su occupa una infinità di spazio. Dato che volevo integrare il liquido, mi serviva un lettore dvd slim. Mi andrebbe bene anche trovarlo nel mercatino sui 50€. Sarebbe perfetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Mettici, scheda madre, processore, VGA, alimentatore, disco e pure un lettore/maste Slim...a meno che n sia roba usata comincia a diventare cara la faccenda. Un pò troppo IMHO... Il combo cmq n è male come prezzo...74E per un lettore DVD n li spenderò mai, ma per quello invece... Vediamo se riesco a riciclare qlc da dei portatili non funzionanti...in fondo si tratta di riadattare l'alimentazione, se n hanno problemi di meccanica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
Ma per l'alimentazione come funziona? Cosa devo fare? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...108729828&rd=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CD-ROM SLIM per case rack
Quote:
![]() prova a cercare HTPC slim DVD o cdrw ecc mi sembra di ricordare che l'avevo sgamato così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Mitttico! io li avevo trovati su mini-itx quello italiano, ma costano troppo...
E gli adattatori per collegarlo all'eide? AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.