| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-07-2004, 19:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Roma 
				 | 

FILE WAV POSSO TRASFORMARLO IN MMF PER SUONERIA?

salve ho un wav audio e voglio trasformarlo in mmf senza perdere le parole si puo' fare? io ho psmplay 5.0 e li mi modifico smaf mmf wav ecc.... volevo chiedere se si puo'fare da wav a mmf e con quale software grazie. senza perdere le parole.. 
				__________________ Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 19:42 | #2 | 
				 | 
		ho trovato da wam a mmf ma il mio telefonino mi permette solo 20 kb di mmf... come posso fare? 
				__________________ Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 20:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: LU 
				 | 
		se magari ci dici che cell hai, possiamo aiutarti ... ti pare?? che cacchio di cel hai, che nn supporta suonerie piu grandi di 20 k ?? ma prenditi un bel cell con sistema symbian... e puoi suonare anche file wav e amr!! | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 20:09 | #4 | 
				 | 
		ho un lg 7030. supporta e sopporta solo 20 kb di mmf fin adesso ho sempre messo mmf e midi convertiti. oggi ho trovato un convertitore wav in mmf e mi so lanciato solo che il programma che mi fa copiare i file dice che nn posso mettere mmf di + di 20 kb e quindi sono fottuto.. a meno che qualcuno di voi nn sappia cosa fare.. 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.