|
|
Risultati sondaggio: Più o meno (qualità buona o ottima) quante foto su una scheda da 512Mb | |||
meno di 100 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
100-200 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
200-300 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 75.00% |
più di 300 (se mi specificate anche quante.... grazi ![]() |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Foto in memoria: Canon A80
Salve a tutti,
non mi sgridate subito ![]() lo so che dipende dalla risoluzione,e dal tipo di foto ... però volevo avere un ordine di grandezza, di quante foto entrano in una scheda da 512 Mbin una Canon A80 ![]() Ovviamente foto di buona/ottima qualità. ![]() se poi mi date anche un'idea di quanto pesino i filmatini Grazie ![]() ps. poichè con la macchinetta vorrei acquistare anche una scheda supplementare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ma nel manuale non ci sono queste informazioni???
non ti conviene guardare la dimensione media delle foto che scatti e poi dividere la memoria??? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
io ti dico che con la 4300(sempre 4MP)in una cf da 128 ci stanno 66foto alla massima risoluzione e qualità fine(la più alta in jpg) e 10 con massima risoluzione e qualità hi(in formato tiff)...fai tu i calcoli...conta che la hi la usi al massimo per le macro macro macro..
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
qualita massima, risol massima dovrebbero starci circa 240-250 foto
in quella da 256 ce ne stanno 120. ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Thenks....
![]() è quello che volevo sentirmi dire ![]() visto che ho preso una da 512 on line... nei negozi la pagherei quasi il doppio se me ne servisse un'altra... ma per quel che mi serve... credo che vada benissimo... ![]() poi ci sono i 32 di scorta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ci stanno 247 foto. Almeno cosi dice la mia con la memoria di 512MB.
Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.