|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
consiglio urgente per regalo
salve a tutti,
vorrei regalare una fotocamera digitale ad una amica che domani si laurea e vorrei un consiglio. Requisiti: -Vorrei stare entro i 220 euro (caricabatterie compreso) -ne farà un uso amatoriale e non è un'esperta di fotografia -è probabile che alcune foto le vorrà stampare -non è importante nè il peso nè il design della fotocamera Ecco alcune offerte dei negozi intorno a casa mia: fuji A330 179€ kodak cx7300 129€ pentax optio 30 199€ nikon coolpix sq 199€ Grazie in anticipo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Città: Puglia
|
Re: consiglio urgente per regalo
Quote:
Coolpix 3100 sicuramente.... oppure, se vuoi fare un regalo carino esteticamente, la Coolpix SQ.... ![]() ![]()
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Secondo me per una ragazza è più adatta la pentax e cmq la sezione giusta è consigli per gli acquisti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
se ti accorgi di aver sbagliato sezione non aprire una nuova discussione nella sezione giusta ma contatta il moderatore per fartela spostare.. l'altra discussione è stata cancellata questa invece è MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
se puoi online,voto anch'io per la coolpix 3100 a 200euro tondi tondi con caricatore e pile inclusi(come in tutte le nikon)
![]() se non puoi online,mi astengo perchè tra le tue non so cosa scegliere ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
edit,ho sbagliato
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
come fanno le foto lo puoi vedere qui: http://www.steves-digicams.com/hardware_reviews.html
i tuoi occhi valgono piu' di ogni boiata che possiamo scrivere su sto forum. Poi visto che anch'io voglio sentirmi parte dell'universo e sparare la mia ti dico: se vuoi spendere in modo proficuo i tuoi soldi, evita le Nikon, con la stessa cifra ci compri di sicuro una macchina migliore (mika ke tutte sono meglio è_é). Se vuoi una 3 megapixel da paura da regalare ad una ragazza, secondo me la minolta e323 e' insuperabile, fa foto da paura e costa 180 euro. Un'altra non malaccio e' la pentax optio 30, anche se su un altro livello. Se la tua amica fosse appassionata di fotografia e volesse una macchina piena di impostazioni manuali, fai un piccolo sforzo e trovale una Canon A75 sui 210 euro circa. Vediti cmq le foto ![]() Badtz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Città: milano
|
Grazie a tutti
ho comprato un paio d'ore fa (non avendo letto gli ultimi posts) la coolpix sq. Per l'uso che ne farà spero le basti...poi a caval donato... Ciao e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sicuramente una bella macchinetta e di ottima marca
![]()
![]() |
#11 | |
Member
Città: Puglia
|
Re: consiglio urgente per regalo
Quote:
![]() sicuramente tra tutte quella con il design più ricercato ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.