|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
AIUTO!!!!! 9800XT
Ciao a tutti! Ho un PC con la seguente configurazione:
MB: ASROCK 775V88+ CPU: Intel Celeron 2800 MHZ (336) (fsb 140MHZ ---> 2930 MHZ) RAM: 2*512MB Twinmos Twister PC3200 CL2 Dual Channel (fsb 140MHZ ---> 210 MHZ) Scheda Video: Ati Radeon 9800XT+ Arctic cooling Ati Silencer 3 6 ventole e neanche un granello di polvere da nessuna parte ------------- Tutto OK fino a ieri; ci ho giocato e lavorato per centinaia di ore perfettamente finendo i giochi più svariati. Ieri è andata via la corrente a casa mia per meno di un secondo e il PC si è bloccato, freeze. Io l'ho spento, poi l'ho riacceso e sembrava tutto ok ma dopo 5 minuti si è ribloccato e riavviando dava schermo nero. Estraendo la radeon 9800 e riinfilandola nello slot agp ha ricominciato a funzionare, ma dopo 10 minuti si riblocca di nuovo e la storia si ripete. Infilando un'alttra scheda video più vecchia tutto torna a posto.. Quando accendo il PC, comunque la ventola del'Arctic Cooling della Radeon 9800 XT gira lo stesso, anche se su schermo non appare nulla. Che potrei fare? La mia amata Radeon 9800 XT è da buttare? AIUTO!!! SIGH SOB!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.