|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
VAcanza in Grecia
Ragazzi hi prenotato con amici un bel viaggetto in Grecia, precisamente isola di Corfù, località Ipsos, abbiamo affittato un monolocale.
Da come ho potuto apprendere in giro non ci si annoia di certo. Qualcuno può darmi qualche consiglio sui posti, locali da visitare? Che ne pensate della scelta? P.S L'unica cosa pallosa sono 12 ore di nave da Bari!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
l'unica cosa che so è che in grecia ci stanno certe
![]() ![]() ![]() spero di andarci in futuro.... Comunque io la chiamarei VACCAnza in grecia ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Darò il meglio di me! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quando ci vai?
io dovrei andarci ad Agosto. anche noi siamo intenzionati a prendere un appartamento. le domande di Foxlady interessano anche me.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Onestamente avresti fatto molto meglio ad andare sulle CIcladi, molto più bello in tutto... cmq ti divertirai lo stesso
![]() P.S: io sono stato 2 volte a MIkonos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Che isola?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qualche greco del forum che conosca bene la zona?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' pieno di greci nel forum , ora arrivano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
sono stato a corfu, un paio di anni fa...~18 ore di nave(sul ponte) il consiglio che ti do è: evita MESSONGHI...(senza offesa per nessuno) ma è il posto dove stavo io, ma non c'è veramente un c@zzo...tranne uno o due locali buoni per ubriacarsi ![]() ipsos...mi è familiare il nome, e probabilmente ci sono pure stato...ma ora non ricordo proprio ... ![]() cmq corfu si gira tutta tranquillamente in motorino(sarà lunga circa 80km)...io ed i miei amicici ne avevamo affittati 4 a prezzo neanche troppo alto...poi se vai in due nessuno dice nulla...di quei 4 motorini addirittura 3 non avevano la targa... ![]() ricorda che vai in un isola culturalmente abbastanza diversa da quello a cui sei abituato...a mio avviso noi italiani non è che lì stiamo poi troppo simpatici(non so,poi magari è colpa nostra) cmq se ti interessa anche il mare,ci sono posti con bei fondali ed acqua lipida(uno di questi è paleokastritsa) per i divertimenti mondani ![]() ![]() ![]() cmq l'isola è bella...ne vale la pena!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da Bari impiego 12 ore, parto alle 10.30 di sera, arrivo alle 9.30 il giornbo seguente.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se sei sul ponte, di notte c'è un umidità che ti fa marcire le ossa...e tutto il ponte diventa una specie di pista di pattinaggio ![]() se non hai la cuccetta o un sedile all'interno, ti consiglio ti trovare riparo in qualche corridoio...ce ne sono infiniti con un mio amico alle 4:30 del mattino giravamo per il ponte...un vento stile galleria di maranello(e non credo fosse un caso...mi sa che il vento è una costante) ci avviciniamo alla cabina del comandante(tipo cabina di aeroplano), sbirciamo da un oblò, ci vede e ci fa entrare per una visitina turistica...si stava fracassando le p@lle anche lui!! ![]() cmq anche la nave pizzosa è un'esperienza ![]() ![]() edit: nel caso ti annoiassi cerca di girare tutta la nave...un paio d'ore ti passano sicuro....oppure dormi ![]() ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 08-07-2004 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Ispos nn so nulla, ma le Isole Greke più movimentate e giovanili sono notoriamente MIKONOS (famosissima, per ora su MTV a ora di pranzo fanno MTV_ON_THE_BEach proprio sulle spiagge di MIkonos) e IOS. Viaggio stressante? provate a fare Palermo-Brindisi in treno, Brindisi-Patrasso in traghetto (ponte), Patrasso-Atene Pullmann, Atene- MIKONOS traghetto (sempre ponte)... quasi 3 giorni di Viaggio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Ma che ci andate a farte all'estero...........
venite in puglia!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io invece mi faccio due settimane a zacinto.
![]() In appartamento, 120€ per 10 giorni. http://www.zanteweb.gr/keri/katerinas-inn/
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.