|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
(MO) VENDO ACER Travelmate 662LCi
Salve a tutti ,
vendo un Acer TravelMate 662LCi nuovo , acquistato a Natale 2003 . Caratteristiche : Intel Centrino M 1.5 Ghz Schermo 15" TFT LCD HD : 40 GB Ultra ATA/100 HDD DVD/CD-RW Combo 512 MB DDR SDRAM Smart Card Reader XP Home edition con dischi di ripristino . Batteria nuova , mai usata . Prezzo : 1,300 € + spese di spedizione Ultima modifica di CL-Class : 04-07-2004 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Attenzione puoi solo fare un Up al giorno, rischi che ti chiudono la discussione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Guarda che sei un po troppo fuori prezzo !
QUI lo vendono a 1.422,00 ivato. Quindi il tuo tolta l'iva e un 10 % di usura non vale più di 1060 € circa. ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Prezzo trattabile naturalmente ......
Comunque il Notebook è usato 6 mesi e la batteria nemmeno usata . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OK ragazzi , mi sveno : 1,000 € +s.s. non trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Potrei essere interessato ma solo se abbassi il prezzo: oggi un portatile con hd da 40 e senza mast. dvd si trova intorno ai 1000 euro nuovo: tempo fa un acer praticamente identico al tuo era in offerta a media world a 999 euro.
Visto che hai la batteria nuova e ancora molta garanzia ti offro 900 euro. ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Marco ,
se hai visto il link sopra , il mio Acer , oggi viene venduto nuovo a 1,440€ con iva , quindi fa' un po' te i conti ...... Comunque il mio ha il DVD e pure il masterizzatore se ti interessa . Il prezzo mi sembra già basso per 6 mesi di utilizzo (senza batterie,quindi con batterie nuove) . Altri 100€ ed è tuo . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Si, il tuo effettivamente costa ancora abbastanza caro, però il mio è un discorso diverso: portatili anche di altre marche usati con scheda video integrata, hd da 40 giga, con il combo lettore dvd + mast. cd (cioè senza mast. dvd) e con un annetto di garanzia residua si trovano a prezzi molto più bassi .... spesso si trovano delle offerte sui 750 euro. Tenendo conto che il tuo ha un processore centrino e che è ancora con molta garanzia e batteria nuova io arrivo a 900. Non è che voglio svalutare il tuo ma soltanto io ho poco budget e semmai aspetto altre occasioni simili a prezzo più basso .. visto che spesso capitano
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
1000€ si possono spendere
al momento sono in vacanza, il 12 luglio passo da modena e se vuoi ci possiamo vedere nei pressi del casello autostradale.....cosi' eventualmente si fa consegna a mano!
ciao. P/S: leggi i pvt cortesemente.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao dlenok ,
Che cosa sono i pvt ? Se non li ho ancora messi è perchè sono so cosa sono !! ![]() Comunque , per me va' bene lunedì prossimo , 12 luglio . Quale casello intendi ? Modena Nord o Modena SUD ? Ora ? Io ho un Classe S argento brillante .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
hai pvt
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
L'Acer è di nuovo in vendita , dlenoc si è ritirato .
Il prezzo sempre 1,000€ +s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Mi informo un attimo, intanto mi metto in coda... forse è quello che mi serve
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.