|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Raffreddamento a liquido 2 pompe senza Vasca!!
Ciao a tutti, sto per assemblare un impianto a liquido con 3 WB, CPU, GPU e North, ho ha disposizione 2 pompe da 800l/h silenziose e perfette sia INT che EXT, e un radiatore Black ICE Zero con 2 12x12, non volevo usare la vaschetta, mi da fastidio sia perche si forma in brve etmepo la melmetta sia perche' non so dove metterla!
C'e' qualcuno cosi' gentile da darmi un aiuto sulla varie disposizioni e come mettere raccorti e tubi? Thanks a lot Byez
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Re: Raffreddamento a liquido 2 pompe senza Vasca!!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
o alcool al 2-3%
o amuchina allo 0.2-0.3% o una goccia (dico sul serio... 10ml x 100litri! ![]() e la melmetta se ne va.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
2 pompe.. 3 waterblock.. 1 raddy.. uhm...
la vedo dura senza vasketta.. se non altro strozzi qualcosa.. ![]() pompa 1 -> cpu -> raddy -> pompa 2 -> vga -> chipset -> pompa 1 ... in serie... poi.. potresti complicarti la vita con degli sdoppiatori.. uhm.. nn saprei da dove cominciare senza vasketta....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
2 pompe e un raddy è impossibile..ti ci vogliono due raddy
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.