| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-07-2004, 19:27 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2001 Città: Usa 
				 | 

Sono senza parole

Arghhhh     Circa un paio di mesi fa ho comprato una 9800Pro della sapphire presso un noto negozio di componenti per Pc; La scheda settimana scorsa ha cessato di funzionare come si deve  al che l'ho portata presso di loro che hanno fatto i loro test. Premetto che non l'ho nemmeno toccata dove loro dicono di aver trovato delle modifiche.... la loro risposta è stata: "La scheda non puo essere passata in garanzia in quanto la scheda risulta modificata" A questo punto io sono caduto dalle nuvole   la modifica è stato il cambio della pasta termoconduttiva tra il dissy e la Gpu; che non dso nemmeno di che colore sia ne in che quantità si stata messa La scheda presentava artefatti anche all' ingresso di windows anche alle frequenze originali ed inoltre i dissy è sempre stato caldo si da quando l'ho comprata invece loro sostenevano il contrario... mi hanno anche detto che avrebbero voluto che io andassi da loro per smontare il dissy davanti a loro  che non so nemmeno come si fa   Che gente che c'è in giro fortunatamente me la riparano gratis perchè mi conoscono non so che gli farei sono infuriato         Ultima modifica di alphacentaury79 : 06-07-2004 alle 19:38. | 
|   | 
|  06-07-2004, 19:33 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | Quote: 
  ma la pasta sotto al dissipatore l'hai cambiata o no? 
				__________________ Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi  ). Ciao pierpo! | |
|   | 
|  06-07-2004, 19:35 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | Quote: 

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   | 
|  06-07-2004, 19:35 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 
		Questo thread non dovrebbe essere in Discussioni generiche?  Io c'ero   
				__________________ ngi e phobosphobosphobos | 
|   | 
|  06-07-2004, 19:43 | #6 | 
				 | 
		no la pasta non l'ho cambiata  come ho detto sopra non so nemmeno come si leva   ma la cosa bella è che volevano che io glielo smontassi davanti a loro sosi avevano la certezza che che fossi stato io comunque se il thread va spostato si sposti pure basta saperlo   Se ci penso mi inc.... ancora di più in compenso cercano di sistemarla loro cosi lo smontano loro e se non funziona ancora possono essere stati benissimo loro a rovinarmela che gente     | 
|   | 
|  06-07-2004, 20:05 | #7 | 
				 | 
		Devo dire che mi hanno anche contestato della colla sulle Bga anche li non sapevo di cosa stessero parlando stavano per caso     o mi stavano prendendo per il sedere???? ho sentito parlare molto male di quel negozio e me ne dispiace perchè mi sono sempre trovato bene... | 
|   | 
|  06-07-2004, 20:14 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito. 
				 | Quote: 
 La pasta che mettono nelle GPU è bianca, se il dissipatore è un pezzo unico allora anche sulle BGA pasta bianca. Diversamente se i dissipatori sulle BGA sono indipendenti sono adirirrura incollati. Domanda: di che colore era la pasta sulla GPU? | |
|   | 
|  06-07-2004, 20:28 | #9 | |
				 | Quote: 
 La pasta sulla Gpu loro hanno detto che era Bianca...... invece doveva essere argentata   i dissy sulle Bga non li ha e non li ha mai avuti sta di fatto che io non l'ho modificata.... ma loro insistono a dire che lo è stata | |
|   | 
|  06-07-2004, 20:39 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito. 
				 | Quote: 
 Ciao. | |
|   | 
|  06-07-2004, 20:42 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		allora tu fai una cosa, vai in negozio, gli dici che sono tutte cazzate, e col cellulare chiami davanti a loro la guardia di finanza, poiche' stanno contravvenendo alle condizioni di garanzia per il tuo prodotto. Vedi come te la cambiano di corsa.

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.