|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[HEAVY METAL] Nick Menza torna nei MEGADETH
hehehe era ora! yeahhhhhhhhhhhhhhhh!
MEGADETH: E' ufficiale, Nick Menza torna nella band! E' ufficiale, il batterista Nick Menza è tornato a far parte della famiglia dei Megadeth! Il drummer ha infatti dichiarato: "Sì, è tempo di rockeggiare per il globo ancora una volta! Dopo aver chiarito le cose con il Generale Mustaine sono veramente felice ed eccitato di essere di nuovo con la band. Voglio ringraziare tutti i fans che hanno chiesto il mio ritorno! Grazie!!! Ora sto imparando il nuovo materiale. Mi piage jammare sui nuovi pezzi! Non vedo l'ora di suonare dal vivo. Attualmente non ho un pezzo preferito, il cd è in mio possesso solo da una settimana e mi piacciono tutti i brani."
![]() |
#2 | |
|
Re: [HEAVY METAL] Nick Menza torna nei MEGADETH
Quote:
l'hai preso da eutk? non ho ancora avuto il tempo di leggere quell'articolo |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no da metalitalia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
11 comandamento:non diffamere il nome di un genere che con un gruppo e il suo genere non ha nulla a che fare.
Cambia tittolo e scrivi in modo corretto: [THRASH METAL] Nick Menza torna nei MEGADETH oppure: [POSER] Nick Menza torna nei MEGADETH grazie
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 05-07-2004 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
mi fa piacere, peccato che marty friedman non tornerà mai
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e dato che ci siamo....
Il chitarrista degli Slayer Kerry King ha recentemente parlato del songwriting per il prossimo album della band in un'intervista per il magazine Metal Edge: "Abbiamo dodici nuovi brani, li stavamo gia' provando ancor prima che Dave Lombardo tornasse a dedicarsi ai Fantomas. Sono quasi privi di testi ma abbiamo dodici nuovi brani pronti al 90%. Dobbiamo solo andare a registrarli. [...] Nel frattempo potremmo lavorare ad un nuovo DVD con Dave alla batteria, ne stiamo discutendo in questo periodo". Alla domanda su quali fossero le maggiori differenze tra Lombardo e Paul Bostaph, King ha dichiarato: "Dave porta decisamente qualcosa di diverso nel puzzle... il suo modo di suonare e' piu' tradizionale e organico, e' il tipo di ragazzo che puo' svegliarsi la mattina e suonare qualsiasi cosa. Non ha bisogno di fare pratica, gli viene naturale. Cosi' porta sul tavolo cose rudimentali che pero' sono belle! Sono cose talmente semplici che non ti verrebbero mai in mente! Ha un'attitudine senz'altro piu' punk di Bostaph. [...] Il prossimo lavoro credo sara' simile a 'God Hates Us All' ma con un tocco di 'Seasons In the Abyss', questo perche' Dave porta quel genere di influenze all'interno della musica". --------------------- L'atteso nuovo album dei Guns n' Roses, titolato "Chinese Democracy", potrebbe (nonostante le decine di volte nelle quali il potrebbe è già stato usato da Axl e soci) uscire a novembre sotto la Geffen Records. Il tutto è stato rivelato nel documentario "Behind the Music : Gun's and Roses". Il disco dovrebbe contenere parte delle musiche fatte a partire da "Oh My God", soundrack del film del 1999 "End of Days". Ricordo che l'ultimo album dei Guns è stato "The Spaghetti Incident?", del 1993.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ottima notizia sia per i MegadetH che per gli Slayer...
![]() ![]() P.S. kuolema lascia il titolo del thread com'è mi raccomando... ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Menza è un mito
![]() Per gli Slayer sono ansioso di sentire qualcosa, il fatto che il nuovo album avrà qualcosa di Seasons mi ispira parecchio. Per i Guns vale il detto se non vedo non credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi ma quale diffamazione...
ho messo sta specie di tag [HEAVY METAL] per richiamare l'attenzione di tutti i metallari del forum.. non ho classificato alcunchè visto che tale band non ha bisogno di presentazione! e poi a me lo venite a dire?? io amo il thrash ed il death metal.. ma sono cresciuto con i megadeth! cmq tanto per dirla tutta... il nuovo album dei vader esce a settembre.. e sempre nello stesso mese esce il nuovo album di RONNIE JAMES DIO.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma il sito dei 'deth non è più aggiornato?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
giudica tu.. ultimo concerto visto : EXODUS... prossimo : DEATH ANGEL
![]() oggi ho "preso" il nuovo album degli storici Thrasher canadesi Infernal Majesty.... l'avevano descritto come un grande ritorno... niente di che.. sicuramente non all'altezza del nuovo album dei Death Angel, per ora album dell'anno insieme a "Serenity in fire" dei Kataklysm!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
poseracci ![]() ooops, dimenticavo di essere un fan sviscerato di cliff burton... ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chissà perchè 15 anni fa i POSERS erano quelli che ascoltavano il Glam e lo Street metal... Poison e Warrant fra le band più gettonate negativamente... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
due capolavori nella loro diversità.... devo dirti che nel nuovo exodus ci sono 2 o 3 pezzi veramente DIVINI .. tipo prendi l'opener... oppure war is my sheppard e la stessa title track Tempo of the damned (fatta per ultima a roma live)... spaccano veramente.. però ci sono anche delle canzoni sotto tono..
mentre the Art of dying è perfetto dalla prima all'ultima song... è veramente eccezionale... a risentirci ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR... WAAAAAAAAAAAAR IS MY SHEPPERD!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Heavy Metal ----odio viscerale per----> generi con attitudine,elementi punk (tra cui il glam e i t(h)rasher)----conseguenza-----> la definizione giusta per tali generi è: poser Tra le categorie poser: T(H)rasher----odio viscerale per---> street e glammari Black metaller conservatoti ----odio viscerale per---> Dimmu Borgir,Crale of Filth,black sinfonico ........ Morale della storia:sei i poser sono in lotta tra loro per noi heavy Metal fans sconfiggervi sarà molto più facile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.