|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
formattazione, cosa è meglio fare?
dovrei formattare il mio pc, non avendolo mai fatto mi trovo innanzi ad un dubbio: meglio la formattazione FAT32 o la NTFS?
ci sono altri tipi di formattazione? premetto che non ne so nulla e sarebbe utile per me capire le differenze e perché è meglio usare una piuttosto dell'altra. grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se non ti serve usare il dos vai pure di ntfs che è migliore della fat32
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se usi win xp vai di ntfs
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se uso win 2000 pro?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
io ho il 2k su fat32 peché ho 2 partizioni dati piene con tale flat e quindi volevo avere la compatibilità , se l'hdd era vuoto andavo immediatamente con la NTFS
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ntfs Fat32
Sicuramente sia con win2k che win xp, e' meglio la formattazione ntfs. Pero' ricorda che la prossima volta che vorrai formattare, ci sara' una piccola procedura da eseguire prima di poter dare il mitico format c: (te lo dico perche' hai detto che non hai mai formattato e vedrai che quando lo rifarai incapperai in questa cosa che e' cmq semplice).
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io formatto senza il famoso format c:
in prartika mentre installo xp...mi kiede in ke partizione volgio metterlo...ed io prima di tutto elimino la partizione in questione...e la reimposto ntfs cosi' pensera' lui stesso a formttarla in ntfs e installarci dopo il tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.