|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Mi consigliate un bel film da vedere?
Con questi giorni mi è venuta una gran voglia di vedere qualche bel film in dvd, e visto che ho un abbonamento alla videoteca
non sò quale scegliere!! Mi interessano per lo + film thriller-horror e di azione..... Ciao!
|
|
|
#2 |
|
|
Thriller - Seven
Horror - Final Destination 2 Azione - Fast and Furios 2 Boh io l'ho buttata lì |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Va bè che ognuno ha i suoi gusti.....però....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Requiem for a dream", davvero stupendo. Montaggio magnifico.
Non è thriller, nè di azione. Però ne vale la pena lo stesso..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Re: Mi consigliate un bel film da vedere?
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
fight club
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ringu (The Ring) in versione originale jappo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Mi consigliate un bel film da vedere?
Quote:
Scream
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Fa più paura.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
oggi ho visto pitch black mi è piacuto provalo se non l'hai gia visto...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Si e' carino come film Ho visto tanti bei film nella mia vita solo che faccio fatica a ricordare i titoli
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora.....
Prenderò di sicuro sia HANNIBAL che RED DRAGON. Poi questo Pitch Black mi ispira molto........ Final destination 2 e fast and furious 2 li ho già visti! Vorrei avere + informazioni sulla versione japponese di the ring! Ho visto la versione rifatta..... è stato un bellissimo film! Vale la pena di affittare anche il secondo episodio japponese? ( The Ring 2 ) Grazie !
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La storia è praticamente uguale con lievi differenze e maggiori dettagli, nonchè spiegazioni. Le atmosfere sono decisamente fatte meglio a mio avviso
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-07-2004 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Allora io consiglio:
Il seme della follia di Carpenter The Butterfly Effect: a parte gli attori che non sono superlativi, il film è fatto bene ed ha un idea originale Fight club, Pulp Fiction, Natural Born killers e film di questo tipo se vuoi azione con una trama decente alle spalle. Poi vabbhe per l'adrenalina allo stato puro orientati sui film con Stallone, Willis, Schwaznegger et similia.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
The butterfly effects è un'altro film che voglio vedere!
Potete dirmi il film che vi ha spaventato di +? Ciao e grazie ancora!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Identity (non the bourne Identity eh!)
oppure Thriller: Seven I soliti Sospetti Guerra: Apocalypse Now Platoon Leone: C'era una volta in America Truffe: La stangata Il colpo Azione/Divertimento: Lock And Stock The Snatch ?: Fight Club Carpenter: Fuga da L.A. The Tingh Fuga da N.Y. Il Seme della Follia se mene vengono altri, telo dico p.s. Pitch Black, di cui sta per uscire il sequel al cinema, dire che fa schifo è un complimento.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.