|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
UCCIDI LA ZANZARA !
Uhm mi sono rotto veramente i co....ni della zanzara tigre,
se posso gli faccio la tortura e la vivisezione ! ![]() Comunque ho comprato la lampada elettrica che le frigge, ma non mi sembra molto efficace ... ho visto questo nuovo apparato ... :http://www.bme.it/ và bene o sono soldi sprecati ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
una bella testata nucleare e vedrai che nn ci saranno più zanzare nel raggio di parecchi km.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() purtroppo o purmeglio, neppure persone però... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Effettivamente tutte le zanzare, mica solo quelle tigre, sono attratte dall'anidride carbonica emessa col respiro, percui, se hai una fonte alternativa di questo gas, le puoi attirare ed uccidere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema è che la lampada elettrica posso usarla anche
dentro casa, mentre un apparato che emette CO2 solo all' aperto .... io x ora ho questo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oppure è più efficace quest' altro ?
![]() ![]() non l'ho ancora provato .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
lol ti stai attrezzando per la guerra?
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() anche questo funziona...certe stragi nel pc...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il problema è quella meledetta zanzara tigre ..
![]() che entrano a gruppi, ogni volta che apro la porta ! (io abito in una zona di mare, dove l'acqua x riprodursi ne trovano in abbondanza !) Uhm ... queste colpiscono soprattutto di giorno, e pungono anche attraverso i vestiti .... ari ![]() WANTED ..... ONLY DEAD $ xxxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno il mio Piccì farà qualcosa di utile !__ ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 04-07-2004 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io non amo ucciderle, anzi mi da fastidio.
Uso dei prodotti da mettere su alcune parti del corpo. Le zanzare non lo tollerano e mi evitano. Metodo indolore e assolutamente non cruento.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
cruento????.....loro pungono me io sono autorizzato apungere loro....(se poi mentre cerco di pungerle ci scapa il morto perchè ho le mani grandi.... beh!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
L'ho uccisa ieri sera.....saranno state le 2 di notte.....mi sveglio per il bordello che faceva.....chiudo il pugno e mi rimane involontariamente dentro....le ho fatto la foto ricordo da mettere sulla lapide
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
batteri indifesi ..... E quando cammini ? .... schiacci tutti quei poveri acari che sono sul pavimento ... alcuni li uccidi subito, altri rimangono mutilati x sempre ... vergogna ! __ ![]() Perchè fai del male a quei poveri acari, che non ti hanno neanche punto ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ho visto la foto , ho provato subito un enorme senso di soddisfazione .... THANK YOU !!!!! ___ ![]() ....Sei un Grande ...! ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 04-07-2004 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ok, prese per il culo a parte, volevo far notare che invece di ucciderle (sono sempre troppe, e se ne sfugge una sei fregato) con ciabattate o lampade o altro (uso anche questi rimedi), l'ideale è quel prodotto da mettere sulla pelle.
Non ti si avvicinanano per nulla.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma contro la tigre non è molto efficace ! Eppoi me lo devo spruzzare dapperttutto, e così, allontano anche i miei amici e (soprattutto) le "amiche" ! Non è che conosci qualche prodotto meno "profumato" ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.