|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
milanesi e non, cosa vi sembra?
![]() o non l'ho ben capita oppure la trovo offensiva per i milanesi di destra e di sinistra. oppure a voler essere buoni è solo una mascalzonata come da titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il richiamo a quanto è accaduto a Mussolini è abbastanza evidente, e conferisce un indubbio cattivo gusto.
Per il resto mi sfugge proprio il senso di questa vignetta, o meglio, dove voglia andare a parare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
secondo me è propio il paragone di berlusconi con mussolini... nn sarebbe la prima volta che fanno questo accostamento..
(secono me nn è, nè divertente, ne contro i milanesi.. ma riguarda solo mussolini-berlusconi..)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Semplice, il fascismo nacque a Milano, come il berlusconismo, e a Milano sono morti entrambi, perchè ormai Berlusconi, politicamente, è finito...la vignetta è indubbiamente di cattivo gusto e ideologica, ma credo che descriva bene il cabiamento nella direzione del vento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
puoi sempre scrivere a forattini...cmq la figura della colli nn è un granche corrisponde poco a lei...
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi bea@freemail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() perchè sia il fascismo che il berlusconismo sono lungi dall'esser morti, tuttalpiù hanno riportato ferite, gravi per uno e leggere per l'altro. sono solo d'accordo per il cattivo gusto, cosa tra l'altro non nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando alla vignetta, questa è precedente alla crisi e quindi non credo prevedesse tutto il terremoto odierno, anche se ormai nell'aria da tempo. piuttosto non vorrei sfuggissero quei disegnini in basso messi lì non a caso che richiamano la vignetta uscita il giorno delle votazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.