|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Al supermercato ecc ecc 2
Volevo rispondere ma la discussione è stata chiusa.
Quote:
Meretrice, vacca non mi sembrano termini garbati da rivolgere a una persona che non conosci. E non attaccarti alla storia che servono a dare un senso a ciò che si dice, perchè è un'arrampicata sugli specchi bella e buona. Bastava dire che la trovavi volgare e un cattivo esempio per i bambini e ti avremmo capito benissimo..non credi? Per Athlon: come ti ho già detto io nemmeno mi vesto in quel modo. Ma addittare una persona per un abito estivo, davvero non ti sembra troppo? Dobbiamo tornare ai tempi in cui le donne potevano girare solo con la gonna fino alle caviglie? Non ci credo che nel 2004 ci siano ancora persone che si scandalizzano per una lieve trasparenza e per un vestito estivo in pieno luglio a milano. Ripeto per me la volgarità è decisamente un altra: ci sono donne con abiti coprenti che sono molto più rozze e buzzicone di altre che usano tessuti particolarmente leggeri e con colori chiari.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
chiudo qua perchè vedo che hanno già aperto il seguito .
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.