|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
viti ibook
il compaq di un mio amico, dopo 3 anni di duro lavoro, comincia a presentare un difetto molto fastidioso: si sono allentate le viti che tengono il monitor... praticamente il monitor sta a 90 gradi per miracolo!!! un giorno l'ha portato all'assistenza e gli hanno detto che nn si poteva fare nulla... o meglio, l'unica cosa che si può fare è quella di sostituire il monitor!! il mio amico se lo tiene così!!!!
se dovesse accadere la stessa cosa al mio ibook??? si possono stringere le viti o mi fucilo direttamente in faccia??
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
Re: viti ibook
Quote:
Intel E2160 M0@2.7GHz@1.152V * Arctic freezer 7 FANLESS * Gigabyte P35 DS3 * 2x1GB Geil BLACK DRAGON 800@900 * Sapphire 3850 * 2x160GB barracuda RAID 0 * 300GB storage * 160GB storage Legge di Murphy: Se fai il back-up di una parte dei tuoi dati, sicuramente ti si sputtanerà quell'altra |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
se lo hai pagato quello che l'hai pagato un motivo ci sara?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
il mio ibook l'ho pagato 1200€... il mio amico ha pagato il compaq 4.000.000 di lire!!
questo mio amico ha portato due volte il computer all'assistenza... ma nada!!! gli hanno sconsigliato di cambiare il monitor, visto che il portatile ormai ha una certa età!!!! quindi rimane con il monitor "lento"
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spedito in Olanda e cambiate le cerniere (non basta un cacciavite) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: prato
|
Re: Re: viti ibook
Quote:
Intel E2160 M0@2.7GHz@1.152V * Arctic freezer 7 FANLESS * Gigabyte P35 DS3 * 2x1GB Geil BLACK DRAGON 800@900 * Sapphire 3850 * 2x160GB barracuda RAID 0 * 300GB storage * 160GB storage Legge di Murphy: Se fai il back-up di una parte dei tuoi dati, sicuramente ti si sputtanerà quell'altra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.