|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Explorer non carica il sito symantec
L'explorer non mi apre il sito www.symantec.com e oltre tutto se provo ad aggiornare il norton04 mi da il seguente messaggio:
"LU1814: Liveupdate non ha potuto recuperare l'elenco degli..." La cosa strana è ke mi apre tutti gli altri siti ke ho provato e mi aggiorna tutto quello ke ho provato!!!! Sapete niente a riguardo?!?!?!?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
quando mi è successo (su pc di amici/conoscenti) è sempre stato a causa di virus.
Un consiglio: scarica sul sito symantec (ovviamente non dal tuo computer che non può accederci, usa un portatile o vai da un amico) l'eseguibile che ti permette ti fare l'aggiornamento delle definizioni (è un eseguibile che si trova a questo indirizzo. Una volta installato ti permetterà di avere le definizioni aggiornate. Fai una scansione e qualcosa probabilmente trovi. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Scommetto che non riesci neanche a fare live update
Per risolvere il problema vai su start----cerca----tutti i file e le cartelle-----scrivi hosts apri con notepad l'unico file che ti trova con il nome hosts che non ha estensione e cancella tutti i siti che ci sono scritti a cui non riesci ad accedere(IO glio ho cancellati tutti lasciando solo localhost) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
questo problema è noto alla norton, dipende da un file, purtroppo
non mi ricordo il nome, che è stato aggionato da un altro programma, nel sito è spiegato chiaro, io ho seguito le loro istruzioni e il problema si è risolto. cerca di entrare nel sito da un altro computer.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Io direi che il famoso virus W32.GAOBOT ha colpito ancora,inibisce le connessioni ai siti dei + importanti antivirus e non ti permetti di fare il liveupdate.Ti mando il link del removal tool sperando che te lo faccia scaricare
http://securityresponse.symantec.com...r/FxGaobot.exe Comunque se non riesci,cerca altri siti di antivirus dove il worm ti fa accedere e scaricati il removal tool.Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
eliminando le righe dei siti funziona tutto ok!!!! Adesso aggiorno l'AV e uso il removaltool per il W32.GAOBOT!!!! Cmq un virus cosi strano non l'avevo mai visto. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ma qual'è il nome di tale virus, W32.GAOBOT????!!?!?!??!?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.