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Old 03-07-2004, 09:48   #1
lemming78
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L'Avatar di lemming78
 
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A quanto si tolgono i blocchi?

Raga ho un MBK nitro nuovo modello e oggi ho finito i primi 500 km. I blocchi si tolgono adesso o a 1000? Se a 500 oggi stesso li tolgo
__________________
Ho concluso Affari con: cuorern, iasudoru, sesshoumaru, panuccio, gioygiovy, albanomax
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Old 03-07-2004, 09:58   #2
riaw
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Re: A quanto si tolgono i blocchi?

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Originariamente inviato da lemming78
Raga ho un MBK nitro nuovo modello e oggi ho finito i primi 500 km. I blocchi si tolgono adesso o a 1000? Se a 500 oggi stesso li tolgo

in genere ai 500, ma li puoi togliere anche subito (ovviamente non è legale...)
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La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
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Old 03-07-2004, 10:04   #3
lemming78
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L'Avatar di lemming78
 
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quindi luned'ì porto lo scooter.D quanto ci vuole in genere? (tempo)
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Old 03-07-2004, 10:09   #4
matteo171717
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L'Avatar di matteo171717
 
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L'importante è che li togli tutti contemporaneamente...

dovrebbero essercene due alla marmitta e uno al variatore!

Li puoi togliere anche subito, anzi, è pure meglio, in quanto il motore non gira strozzato....l'importante è che effettui un buon rodaggio, senza aperture repentine dell'acceleratore, ma variando spesso cmq l'apertura del gas non mantenendo a lungo velocità costanti...

Un consiglio....

Usa olio totalmente sintetico...castrol TTS o ancora meglio motul 600....il motore, e ancora + la marmitta ti ringrazieranno!
__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
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Old 03-07-2004, 12:51   #5
riaw
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Originariamente inviato da matteo171717
L'importante è che li togli tutti contemporaneamente...

dovrebbero essercene due alla marmitta e uno al variatore!

Li puoi togliere anche subito, anzi, è pure meglio, in quanto il motore non gira strozzato....l'importante è che effettui un buon rodaggio, senza aperture repentine dell'acceleratore, ma variando spesso cmq l'apertura del gas non mantenendo a lungo velocità costanti...

Un consiglio....

Usa olio totalmente sintetico...castrol TTS o ancora meglio motul 600....il motore, e ancora + la marmitta ti ringrazieranno!

due sulla marmitta???
in genere c'è lo strozzo sul collettore della marmitta e la rondella sulla boccola.......
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Old 03-07-2004, 12:54   #6
thefrog
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L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3532
io me li feci levare prima che me lo consegnassero, e uando dopo 13000 km l'ho venduto andava esattamente come nuovo

quindi direi che il problema non si pone
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Old 03-07-2004, 13:09   #7
LuPellox85
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Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
se non ricordo male, i vecchi motorini avevano 3 tamponi, quelli nuovi paralitici (catalitici ) ne hanno 2
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Old 03-07-2004, 13:48   #8
Loutenr1
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Originariamente inviato da matteo171717
L'importante è che li togli tutti contemporaneamente...

dovrebbero essercene due alla marmitta e uno al variatore!

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Usa olio totalmente sintetico...castrol TTS o ancora meglio motul 600....il motore, e ancora + la marmitta ti ringrazieranno!

Scusate l'offtopic

Ehi 171717, la tua sign ha un significato particolare?
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\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
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Old 03-07-2004, 15:59   #9
matteo171717
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Originariamente inviato da riaw
due sulla marmitta???
in genere c'è lo strozzo sul collettore della marmitta e la rondella sulla boccola.......
sui minarelli forse no...

ma sui Piaggio a carburatore (quelli a iniezione non li conosco) c'è un tubo che esce dalla marmitta una ventina di cm dopo l'uscita dal cilindro, che viene generalmente ripiegato alla base, la sua funzione credo sia quella di creare delle turbolenze nocive, e poi uno strozzo nella giunzione!
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