|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
DUCATI MONSTER
La storia è questa:in luglio faccio la patente per la moto con la Honda cbf 500 di mio padre,nuova nuova
L'intenzione però è di prendermi una bella Monster 620 i.e. per l'anno prossimo per iniziare ad usarla con la bella stagione (quindi verso Aprile/Maggio). Voi che ne pensate della suddetta moto??qualkuno l'ha provata?com'è di potenza?maneggevolezza?facile da guidare?? Io intanto comincio a mettere da parte i soldi!
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 05-07-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: DUCATI MONSTER
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Re: Re: DUCATI MONSTER
Quote:
di potenza non ne ha molta ma di guidabilità si! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Monster.... simpatico intercalare...
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: DUCATI MONSTER
Quote:
Tanto per usare un'unità di misura mooooolto spannometrica....se dai di gas viene su tranquillamente?
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: DUCATI MONSTER
Quote:
lascia stare sto frullatore..........e prenditi una moto |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miiiiiiii che pppallle!!!!!!ho editato!contenti?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: DUCATI MONSTER
Quote:
Fru...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Belva è mooooolto esagerato, direi agnellino!!! La monster è carina, indubbiamente, è comoda da guidare se sei basso e sicuramente divertente (come tutte le moto) ma se cerchi le prestazioni non è la moto che fa per te, o meglio non il 620!!! Io provando una 600 a carburatore sono rimasto molto deluso, tutti la elogiano ma senza esagerare ha il tiro di uno scooterone e non di una moto. Io sono tranquillissimo in moto e non tiro mai ma fa piacere comunque avere un po' di grinta da sfoderare quando serve! Comprati una bella superbike!!! 749 / 999 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ricordo a tutti i piloti del forum che ieri in Brasile durante lo svolgimento del GP di MotoGP sono caduti prima Sete Gibernau e Valentino Rossi rispettivamente al 2° e 1° posto in classifica mondiale, loro sono caduti in pista dove non ci sono altri mezzi che provengono in direzione contraria e le norme di sicurezza sono molto alte, non auguro a nessuno di ripetere queste esperienze su strade aperte al traffico.
Pensateci.......
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DUCATI MONSTER
Quote:
no. è che sto frullatore fa pena. certo la potenza è aumentata con la nuova, ma IMHO, non vale la pena spenderci dei soldi. prenditi una bella speed triple |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è la mia prima moto!!!non mi voglio ammazzare!!! Poi...i soldi per la 999 me li presti tu?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'ho provato e il risultato è stato IPER deludente, ripeto, accelerazione di uno scooterone! Se vuoi fare impennare la moto di gas ti consiglio una bella 600 da sparo giapponese... R6, Ninja, CBR e se vuoi il top una bella 1000. Se invece ci tieni a divertirti e non ad impennare comprati una monster se ti piace, ma secondo me evita il 620... spenderai di più ma sarai sicuramente più gratificato! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
io ho visto fare dei numeri con la monster anche se mi sembrava fosse la s4 o come si chiama quella piu' potente... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DUCATI MONSTER
Quote:
Piace no....
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
se è la tua prima moto allora potrebbe andar bene, ma ce ne sono di migliori. una kawasaki (ER-5 o ZR-7), suzuki sv650,.......... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso soldi ti do ragione, si fanno pagare bene ma valgono molto le superbike... Così come la monster 620 si paga poco e vale poco!!!! Se ti sai accontentare e ti piace la linea 749/999 c'è la versione dark 749 che come costo è tutto sommato allineato alle 600 giapponesi ma ha sicuramente più fascino!!! Aspetta un annetto, rinuncia a una vacanzina e vedrai che colmi la differenza di prezzo!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Concordo sul fatto che la 620 non sia la moto da smanettoni, ma per il resto è molto al disopra della concorrenza a partire dalla ciclistica per arrivare all'allestimento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.