|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Concorso: scova che dissipatore è!
Raga, si apre il concorso "Scova il dissipatore di Slam", in palio 100 viaggi in Siberia per 10 persone, 40 bambole gonfiabili e ben 3 notti si sesso pazzo con Corsini!!!
Bene, vediamo come vncere questi fantastici premi: Ho preso un PC due anni fa, questo PC. A quel tempo a mala pena sapevo a cosa servisse un HD. Ora mi sono accorto che nella fattura non è stato specificato il modello del mio Dissi, un CoolerMaster sicuramente pensato solo per le "Standard Application". Sono andato sul sito di CoolerMaster, ma ho confrontato le immagini dei dissipatori con il mio, e nessuno corrisponde, probabilmente perchèp il mio è un po' vecchiotto. Ora, è praticamente uguale a molti dei dissi che si trovano a questa pagina (here) ma vorrei sapere il modello esatto, perchè ho bisogno di tutti i dati tecnici, soprattutto i dB che sprigiona. L'unico dato da cui partire è la disposizione delle alette, qui seguono le immagini utili, nonchè le uniche che posso fare: http://utenti.lycos.it/fixit/img/Socket.jpg http://utenti.lycos.it/fixit/img/Alette1.jpg http://utenti.lycos.it/fixit/img/Alette2.jpg Chi sarà il vincitore? PARTECIPATE GENTE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la skeda madre è sicuramente asus dal dissy del NB
il dissy sembra un coolermaster vekkio modello BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
di sicuro non è nessuno di quelli della pagina che hai linkato... guarda la clip di aggancio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hem
So benissimo il modello della Scheda Madre, come di ogni componente che ho nel PC, basta guardare il link del mio PC che ho messo nel topic, è il dissi, che sapevo già essere un Coolermaster, come anche questo già specificato nel topic, c'è scritto sulla ventola col bollino della CoolerMaster. Vorrei solo sapere se qualcuno riesce a scovare il codice del prodotto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.coolermaster.com/index.ph...pu_cooler.html |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Concorso: scova che dissipatore è!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le clip di aggancio ti sembrano uguali??? ![]() questo non si capisce molto ma cmq la ventola non c'azzecca nulla quella del tuo ha 2 staffe ai lati, quelli in immagine hanno una sola staffa al centro... cmq è sicuramente uno di questi http://www.coolermaster-europe.com/nsite/old.asp che non vengono più prodotti, purtroppo non ci sono le foto se hai voglia di cercarle su ggogle è un lavoraccio edit... non carica le maledette immagini dal sito della coolermaster, cmq i link sono giusti, mha...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 26-06-2004 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Concorso: scova che dissipatore è!
Quote:
![]() Cmq, quel praticamente uguale stava ad indicare "Completamente diverso da questo, o questo, o questo." Non era da prendere alla lettera. Cmq, nessuno ancora che saprebbe dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora, seguendo quel link, ho cercato ogni modello su internet, ma come dissipatore l'unico che mi è parso simile è questo
http://www.cooler-master.com/product...-7h53f-0l.html Ma cmq, la ventola è totalmente diversa, indi un buco nell'acqua Ultima modifica di Slamdunk : 26-06-2004 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho vinto qualchecosa?
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 26-06-2004 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nu, non è questa :|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
scusa non so proprio idea... ma xche' ti interssa sapere che nmodello è???
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi dici cosa c'è di diverso tra questo
e il tuo? dai pochi dettagli che si vedono nelle immagini che hai postato sembrano identici...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
per sapere i dB della ventola e la portata d'aria prova a guardare se c'è un codice sull'adesivo e cerca con google, un pò di tempo fa avevo preso diverse ventole a una fiera e sono riuscito a trovare i dati di quasi tutte con questo sistema
per il modello del dissipatore invece è più difficile, un mio amico ne aveva uno simile ma dubito che anche lui sapesse il modello esatto
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
io ne ho ancora un paio di quelle ventole e sono abbastanza silenziose un paio di quelle serveno al mio case per raffreddare gli hd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.