|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[viareggio]mobo+cpu 20 euro
Vendo mobo + cpu intel pentium 2 400Mhz Slot 1 + dissy + ventola
20 euro Solo in blocco Nesusn problema a spedire S.s. non incluse accetto postepay |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [viareggio]mobo+cpu 20 euro
Quote:
direi che il prezzo e' onesto , mi parlavi di 25e cmq , credo intendessi con ss incluse . fammi sapere ed eventualmente dammi i tuoi dati in pvt che ti faccio l'accredito su postepay. La merce e' perfettamente funzionante no' ? la sk madre ha il manuale per il settaggio ? ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: [viareggio]mobo+cpu 20 euro
Quote:
Tanto nun ce faccio nulla. Allora della mobo non ho il manuale e non sono riuscito ad indentificare con precisione il modello. Dovbrebbe essere una Apollo Pro 133, ma anche con i seriali si tratta di roba un pò old e quindi non si riesce a risalire al modello preciso. Comunque ovviamente è perfettamente funzionante, supporta memorie a 133Mhz, la cpu a Slot ma non so fino a quale Cpu. That's It,te la posso spedire martedi/mercoledi. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, ti mando un pvt per info
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
interessato per subitissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ok quindi coda Lele e nMarco.
Pensavo di poter liberare subito mobo e cpu, ma purtroppo la cpu che ho al posto di questa in vendita non va, quindi ne devo reperire un altra. Cerco di metterci ilminor tempo possibile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ho risolto in un altro modo quindi lascio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.