|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Perugia & sped.] Vendo Lettore mp3 Creative Muvo 64mb
![]() ciao a tutti, vendo il lettore mp3 Creative Muvo da 64mb. non mi ha mai dato problemi e ne sono sempre stato soddisfattissimo. è tenuto molto bene ed ha il firmware aggiornato. c'è tutto quello che c'era nella scatola quando l'ho comperato (tranne ovviamente la pila): cd, manuale, auricolare, fascia. Dimensioni WxHxD: 73mm x 35mm x 16mm Peso: 28g senza batteria Alimentazione: 1 x batteria alcalina AAA Connessione: USB 1.1 per maggiori info visitate questa pagina del sito di Creative il lettore ha ancora circa 7 mesi di garanzia da medi@ world, però non sono sicuro di riuscire a trovare lo scontrino... se x voi è fondamentale chiedete prima. chiedo 40€ + ss. ***ORA LO VENDO A 25€!!!*** ciao e grazie, marco ![]() Ultima modifica di M@arco_000 : 06-07-2004 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si può aumentare la memoria con qualche scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
ti interessa comunque? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
...up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
..scendo a 35, qualcuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
mhmmm 64 sono pochetti..
![]() |
#10 |
Bannato
|
posso fare 40€ spedizione con j+3 compresa (che costa 7€), che dici? il lettore è completo di tutto e in perfetto stato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
35 con spedizione?
Oppure ti interessa qualche cosa, tipo giochi poer pc con cui scambiare?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
anzi lascio perchèè il prezzo è troppo alto
Qui lo trovi nuovo a 37 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=c3C4HcZqzbUo2OBclLIPuA__&A_CODART=70168&I_CDSROOT=1099886&I_ABSCODDESTEC=13173675&REP=AUV
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a 61 trovi il 128 presso i supermercati del gruppo rinascente...visto sabato di pèersona.. ci sono stato davanti come minimo 30 minuti prima di optare per l'acquisto di un master dvd Verbatim a 69€...
PS: il verbatim era in offerta NON nel supermercato.. ma in un negozio all'interno del complesso. PS2: il lettore creative NON era in offerta.
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
da CH@ però quando sarà disponibile chissa se lo venderanno a 37€.... c'è scritto chiaramente infondo alla pagina che le informazioni sul prodotto sono valide fino ad oggi
![]() cmq raga x adesso non ve lo posso fare meno di 35 spese comprese. poi se nei giorni a venire fosse disponibile a quel prezzo nei negozi aggiornerò il prezzo ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
visti i recenti sviluppi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
direi... aggiudicato..
lo scontrino sarebbe indispensabile per la garanzia.. anche se.. se valevole a Perugia.. è un po dura per me venire fino a li.. comunque, com'è preso il muvo? riesci a farmi qualche foto e spedirmela? Vorrei regalarlo.. se è preso male sai che figura.. ![]() per la spedizione, credi sia possibile farla tramite raccomandata? vorrei limitare il costo il più possibile.. saluti Stefano
![]() |
#20 |
Bannato
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.