|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12718.html
I due colossi avrebbero rotto la collaborazione che prevede la produzione di schede madri Intel da parte di Asus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Asus che non produce intel!!!Non è neanche da credere...cmq ne sarei contento, chissà che si sforzi un po' di più per gli altri chipset in commercio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma le sue schede con 875 erano le migliori , stiamo scherzando ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
non si dice che asus non produrrà più schede madri con chipset intel, ma che asus non produrrà più schede madri marchiate intel per conto della intel stessa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quindi le MB di Intel erano prodotte da ASUS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
E questa Winstron chi è???? Ah, ho capito, si tratta di una nuova versione di Windows: Windows Stronzo! Based on ca@@o technology
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
spero che il progetto del layout fosse di intel, mi resta difficile credere che alla fine ho sempre acquistato schede madri come la Seattle o la Perl costruite e progettate da ASUS che io ho messo in cima alla lista del mio libricino nero dopo ACER per una questione di ordine alfabetico.
Robe da matti, alla fine sarebbe la stessa immondizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sa che avete capito male
ASUS nn produrrà + le SKEDE MADRI INTEL..... ossia le famose skede che trovate in confezione arancione sulle quali nn è possibile toccare nulla......manco un divisore ram ![]() nn che ASUS nn produrrà + skede madri con CHIPSET INTEL BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un grosso produttore che si sveglia dal letargo.
Piano piano i nodi vengono al pettine. Vai Intel continua la tua politica autolesionista che fa bene all'utente finale. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
e pensavo di prendere una PBZ o PERL nella convinzione che anche adesso le Desktop Board intel venissero sempre prodotte internamente ... ![]() Quote:
cmq questa è la conferma che realizzare materialmente un PCB è un qualcosa che non cambia poi di molto col DOVE viene eseguito... e che oggi in realtà i brand si distinguono davvero solo per il design e i "frilli" ![]() ... mi aspetto che entro breve si segua lo stesso trend delle schede grafiche (cioè tutti ad assemblare i componenti su un PCB "reference", variando dissipatore, etichette, estetica , imballo.. ) ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 30-06-2004 alle 13:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sarà anche un ascheda per i record ma un record. Ma pensa a chi lavora con il pc. Dopo 3-4 mesi che la usa boom non va più. Un record dura un giorno il pc all'utente finale deve durare un pò di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
infatti NON dice che ASUS non produrrà + mobo con chipset INTEL..ma solo che non farà (sempre se NON farà...potrebbe essere la classica BUFALA della rete....)+ mobo INTEL marchiate con il LOGO PURO INTEL...scatola arancione e mobo INALTERABILE perfino nel BIOS....
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
A cominciare dalle Gigabyte. Io direi che è ora di finirla col "mito" ASUS... i prodotti ASUS costano di più di altri prodotti e spesso e volentieri hanno qualità inferiore. Ciao Sp4rr0W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
A me fanno ridere quelli che vogliono schede madri ASUS a tutti i costi solo per il nome Sp4rr0W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Insomma non sono l'unico che la pensa così. Pensavo di essere pazzo. Inoltre confermo la bontà di Gigabyte e aggiungo quella di Abit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.