|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dato che nn ho mai tempo....
Sta volta mi son messo per la community...sto preparando uno skin shader completamente procedurale(in modo che uno nn debba usare texture disegnate in photoshop!!!o meglio almeno qua a una base...faro in modo che si possano aggiungere texture proprie da sovrapporre!
Per maya 5.0 e 6.0!Ci sto lavorando!Ecco una prima preview! Ciao! Poly! ah dimenticavo...col sub surface scattering incluso!55 secondi di render ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Bello bello bello, se avessi maya e sapessi usarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non ho ben capito cosa fa uno skin shader
![]() bella l'immagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!Cmq in pratica lo scarichi e lo attacchi al tuo modello e lui ti fa la pelle!appena riesco posto update!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
complimenti !!
se magari riesci a postare il tutorial su come sei arrivato a fare questo skin shader non sarebbe male..... mi sembra fatto veramente bene !
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto fissando alcuni settaggi del sub surface scattering!!!Cmq tranquilli che quando e pronto!Lo metto in download pubblico!!!!Tutto per voi!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bagnacavallo (RA)
|
Molto realistico
![]()
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Fichissimo complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza ----------> Milano
|
molto realistico, non vedo l'ora di provarlo in final gather, grazie POLY!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ora ho messo il sss anche nello strato poroso e aggiustato un po!Cosi nn sembra che cambi molto ma si puo zoomare di piu senza perdere in fottorealismo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Lol, pure i neo.
![]() Cmq complimenti. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Stà venendo veramente un gran bel lavorone complimenti, a quando una versione per max?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza ----------> Milano
|
dajeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo credo che nn ci sara mai!!!Quando sara finito lo rendero pubblico su high end!!!Ora sono in pausa week....Da lunedi appena ho tempo...lavoro un po di piu sullo scatter e faccio i test con piu sorgenti di luce,Gi,Fg,etc,etc...Cmq mi han chiesto di esporlo sul maya shader forum e su cgtalk quindi appena ho un po di tempo in piu vi postero il link cosi potrete seguire il making meglio.E ancora in beta e credo che lo sara almeno per un po di tempo(devo prep uno showreel nuovo per il siggraph e son parecchio indietro!!!!
![]() ![]() ![]() A presto update....ciao poly... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Gran bel lavoro, complimenti! Come fai a creare i shaders? C'è qualche editor interno in Maya?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.