|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Il server ha risposto +OK 574 bytes
Da due settimane non riesco a ricevere la posta; outlook mi dà il seguente messaggio d'errore
Errore dell'attività box.clubnet.tin.it - Ricezione in corso (0x800CCC0F): "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi internet (ISP). Il server ha risposto: +OK 574 bytes" Mi connetto allo stesso provider del server di posta, eppure riesco a leggere la posta solo dal web |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
hai una mail con virgilio?
che collegamento hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La mail è di Clubnet (@tin.it) attivata qualche anno fa e anche la connessione è con Clubnet
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
essendo diventato il tuo un normalissimo abbonamento gratuio, credo che abbiano trasferito il tutto su virgilio prova con in.virgilio.it out.virgilio.it se non ci riesci allora registrati a virgilio e rifai la connessione con loro, perchè adesso se non hai una loro connessione non puoi più controllare la posta Ultima modifica di Leron : 06-07-2004 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
anche a me si e' messo a dare questo errore ogni tanto..
io vado nella casella tramite web e cancello le email che non mi interessano e tutto riprende a funzionare perfettamente non vorrei fosse colpa delle email con allegato.. comunque ora e' gia' qualche giorno che non mi succede piu'..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se da outlook scarico prima le intestazioni funziona.... mah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.