|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
MA CHE CALDO FA?!?
Milano zona sud, temperatura interna 30° , esterna 32°, insieme allo stipendio mi danno gratis la sauna!!!
Da voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
33° termostato di casa.
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
22 °C...condizionati.
Esterni circa 31...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
20 gradi in ufficio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Porcari Lucca, temperatura esterna 33° temperatura interna 23°
Se stò dentro nessun problema.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ieri segnava 36°
Saluti.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dire anche in quale parte d'Italia siete no?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ufficio. Aria condizionata. Rotta
Sto facendo la sauna con un termoconvettore che sputa aria fredda praticamente in mezzo alle gambe.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
31° da termometro stfu
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
20 gradi lol evviva lo spreco...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche qui ci sono circa 30°... non ce la faccio più, la mia camera è peggio di un forno e impazzisco anche se ho il ventilatore in faccia... Ora esco a farmi un giro in macchina, auguratemi buona fortuna...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E a proposito di caldo oggi fra le 12.30 e le 13.45 ho fatto 25 Km in bicicletta su per le colline che vedi verso nord
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
(ma tu non dovevi tornare a casa? )
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
24°C in casa (no AC)..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
esco tra poco... poi vado a pedalare
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ma di dove sei? anke io milano sud.... io pieve emanuele te? fa un caldo allucinante
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
io sto guardando il condizionatore...spento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

)