|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
[Pistoia] Gruppo di continuità APC 700VA
Vendo un gruppo di continuità della stra-nota ditta APC...
Il modello e' il APC SMART-UPS 700VA 230V e a questo link potete trovare tutte le informazioni a riguardo: http://www.apc.com/resource/include/..._sku=SU700INET Le condizioni estetiche sono pari al nuovo, è completo di imballo e di 2 cavi di collegamento alle periferiche (IEC-IEC). Le batterie SONO originali e l'autonomia a 100W di circa 65minuti quindi perfettamente efficienti con durata superiore al dichiarato (54 minuti). Il cavo di comunicazione RS232 NON è incluso. Non è in garanzia poichè ha 3 anni circa di vita, ma è perfettamente funzionante. La mia richiesta è di 65 euro + eventuali s.s. Prezzo di mercato 300 euro circa . Precedenza ad alphacygni, a bocco con altre mie vendite e allo scambio a mano. La "limatina" la faccio solo di un paio di qualche euro se aquistate blocchi o scambiate a mano! Ho già venduto altri UPS sul forum. Il fine settimana non ci sono
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda per questo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
in coda per tutti e due quelli da 700VA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ma ne vendi due?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ne vendo + di uno ma in discussioni diverse.
Ne approfitto per dire che oltre ai contanti mi va bene anche il bonifico. Per le spese di spedizione trovate la modalità che piu' vi piace sul sito delle poste italiane, io non ci ricarico, l'imballo è "a gratisse". Bye
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao mi interessa l'apc, come è la coda?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Crosni io sono il primo in coda e sono pronto a concludere per entrambi i 700.
Approposito mi riesci a rimediare dei cavi di alimentazione?? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i cavi di alimentazione all'UPS usi quello che va al PC... Per i cavi alle periferiche questo UPS già ne ha 2 inclusi, cmq se te ne serve di piu' ogni cavo viene 2,5euri. Se per te va bene io chiuderei qua per i 2 UPS da 700VA e passiamo in PVT La coda: -Qix -tazar -pier.3dnow
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduti allora? in caso te ne arrivano altri circa di quella potenza?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Di Smart 700 sicuramente me ne arriveranno altri
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok allora quando te ne arrivano altri piu' o meno? non frequento molto il forum ultimamente :S
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
Molto interessato agli smartups se te ne arrivano altri, 750, 1, 1.5kva...
Saluti HiVolt
AbitIC7-G & P4 [email protected] Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Di 700 per adesso me ne passa circa 1 la settimana,
gli altri di tanto in tanto... non sò. Per i 1000 ed i 1400 stò valutando... ho ricontattato un grossista di batterie di vecchia data dato che per questi modelli costano veramente un botto
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x crosni mi metto in coda per un 700 della prox settimana allora, per quanto tempo regge un barebone con ali da 250W e monitor TFT (consumo circa 70W) secondo te?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare un pò tanto se per il solo barebone invece mi pare poco. L'unica cosa che ti posso dire è che io li provo con lampade da 100W e prima che si spengano passano 80 minuti. L'autonomia poi cala considerevolmente n base all'assorbimento, questi sono dati delle batterie. Lo smart ha un'asticella in cui indica l'assorbimento il mio un classicissimo XP2500 con monitor 17"radeon e compagnia bella illunina 3 led (300W) e dovrebbe durare circa 15-20 minuti. Se può esserti utile c'è la tabella APC: http://www.apc.com/products/runtime_...?upsfamily=165 e tieni conto che a 100W apc indica 54minuti, il mio test con le "mie" batterie dura 80 minuti.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: