|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La dieta di (azzo azzo arriva) galeazzo costantino
Colazione
10 albumi + 1 uovo intero 100 gr. di pane integrale tostato 20 gr. di burro di arachidi 30 gr. di proteine 1 frutto Spuntino di metà mattina 3 gallette di riso 5 gr. di olio di lino 50 gr. di proteine Pranzo 100 gr. di pasta o riso + 10 gr. di olio di oliva 300 gr. di carne o pesce verdura + 5 gr. di olio di oliva 50 gr. di pane Spuntino di metà pomeriggio 3 gallette di riso 5 gr. di olio M.C.T. 50 gr. di proteine Cena 100 gr. di pasta o riso + 10 gr. di olio di oliva 300 gr. di carne o pesce verdura + 5 gr. di olio di oliva 50 gr. di pane Spuntino prima di dormire 1 frutto 5 gr. di olio di lino 50 gr. di proteine Per la serie mangi come un porco, ti attacchi al tesmed e diventi una montagna di muscoli. Ma lo sapete che uno che mangia così non ha il bagno a casa? Ha un recinto apposta per defecare poi di buon mattino passa il contadino col trattore e riempie il rimorchietto
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Vero! Come mai io mangio la metà di quello e sono largo il doppio???
Cioè, intendevo dire che come lardosità sono il doppio, muscoli zero
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 29-06-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.galeazzo.com/percorsi/2000_dieta.htm
non l'ho inventata io ..... se ne vanta lui. Secondo me mangia normale ma si fa delle bombe.... e nel 2000 http://www.galeazzo.com/percorsi/2000_dieta.htm Colazione 15 albumi 200 gr. di patate 200 ml. di succo di arancia senza zucchero Spuntino di metà mattina 45 gr. di proteine Pranzo 100 gr. di pasta integrale o riso integrale 350 gr. di carne verdura a volontà Spuntino di metà pomeriggio 45 gr. di proteine Cena 600 gr. di carne o 800 gr. di pesce Spuntino prima di dormire 25 gr. di proteine
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 29-06-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un mio amico ke fa palestra da anni,mangia particamente così! E Nn ingrassa mai!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bah guarda, alla fine questo è uno che lavora con il fisico, passerà 8/9 ore al giorno in palestra e quindi quello che magna lo sfrutta appieno, però non credo che una dieta così sia salutare per fegato e reni, con tutte quelle proteine!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se magna quasi 11 uova al giorno + proteine varie, ma ha la montedison al posto del fegato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tanto per avere un'idea più precisa in un giorno, ogni giorno si sbafa
600 gr di carne! 180 gr di proteine! 11 uova a colazione!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ecco il mio amico praticamente cosi,solo le uova lascia via O_o
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
complimentoni ha un "membro" degno del fisico.... questo è bombardato fino all'osso... nn si diventa cosi solo con la palestra..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi piacerebbe sentire il parere di un medico o un dietologo su questo...ce ne sono nel forum?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma ci pensate al dopo. quando va in bagno.....
...sai che botto!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...è normale che faccia una dieta iperproteica e con molti pasti....
cmq...tra il suo fegato e quello di vasco rossi....quello di vasco è più sano!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.