|
|
Risultati sondaggio: Quanti fari?? | |||
NESSUNO! |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
DUE |
![]() ![]() ![]() |
7 | 16.67% |
QUATTRO |
![]() ![]() ![]() |
22 | 52.38% |
Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quale vi piace di più??
Con quanti fari vi pare meglio (solo dal punto di vista estetico, NON funzionale... infatti la decisione la prenderò dal puinto di vista funzionale, a prescindere dall'estetica...però volevo un "ampio" parere estetico!!)
ciao e grazie! Michele ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sta vincendo il quattro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
OT: ma......... lo specchietto destro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo incidente ![]() vabbè nessun problema ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anch'io direi 4....ma dal punto di vista legale com'è la storia? Basta tenerli coperti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
boh... diciamo che è controversa la cosa... da quello che ho capito e che mi han riferito alla motorizzazione se li tieni sotto al livello degli abbaglianti ne puoi mettere fino a 6 aggiuntivi, basta tenerli coperti su strada.. al di sopra degli abbaglianti (quindi ad esempio sul tetto) non si possono montare, neppure tenendoli senza lampadine o piegati verso il basso... neppure coperti..
io li ho montati da... maggio più o meno... due (le altre sono immagini ritoccate con Gimp, e anche male )... tenuti coperti penso... 10 giorni.. forse anche meno... poi mi han fatto sparire un coperchio.... e dopo altri 10-15 giorni anche l'altro ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.