|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Router ADSL wireless + Tiscali (PPOA)
sto cercando un dispositivo che funga da router adsl, switch ed accesspoint wireless, ci dovrò collegare due pc con connessione classica ed un paio di portatili centrino in wireless in modo da verli tutti in rete e connessi ad intenet con tiscali... non me ne intendo, ho letto molte discussioni e cercato in internet.
il mio negoziante di fiducia mi consiglia un netgear wgr614is ma non sa dirmi con certezza se supporta il PPOA, credo che dovrei indirizzarmi verso il DG834GIT che, al contrario del wgr614is, nella descrizione su www.netgear.com riporta "PPOA" ma costa 70€ in più? altre marche e modelli? altre configurazioni tipo ruoter adsl+accesspoint wireless separati? gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
da un noto rivenditore ho trovato il netgear dg834g a 150€ lo prendo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
io sconsiglio qualsiasi cosa marcata netgear visto la brutta esperienza avuta da altr icon i suoi router poi fai te
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.