|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il cuore a pezzi....
Parli tutta la sera con una ragazza (che già conosci) a cui sembri piacere. A fine serata vi date un'arrivederci,vi scambiate i cellulari.
4 giorni dopo la chiami e lei accette con piacere di uscire con te. Uscite il giorno dopo e lei si presenta con 1 amico ed un amica. Passate la serata tutti e 4 assieme. Lei ti invita ad una cena con dei suoi amici che si terrà fra 2 giorni,ma tu non dai una risposta certa. Il giorno dopo le dici che andare a quella cena non ti ispira molto,ma che potremmo uscire e andare insieme a cena. Lei dice di non preoccuparsi,che si rende conto che alla cena dei suoi amici ti saresti annoiato,ti saluta e ti dice ci vediamo in giro. Ci resti di merda Il giorno dopo la chiami e al 6° squillo di cellulare lei ti respinge la chiamata senza neanche rispondere. Il coma è totale Ma che è successo? Possibile? Cosa fare ora? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Il cuore a pezzi....
Quote:
6 diabolico
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi ricordo il tuo topic precedente.
Probabilmente dopo quello che è successo 4 anni fa lei ora ti considera solo un amico e non vuole nulla di più. Trovo strano però che abbia attaccato il telefono: o era impegnata e non poteva rispondere o ti sta evitando perchè non riesce a dirti che ora non gli interessi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
appunto.... possibile che era impegnata, come dice niky...
richiamala un altra volta...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
chiamala un'altra volta ma non stasera
non devi essere opprimente!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
bisogna vedere impegnata a far cosa...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Se quando risponde ha il fiatone tipo: "hanf hanf ohhh ahhh hanf hanff ahhhh..." ...starà facendo le scale o è in palestra Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
OT
Non ho capito perchè vi fate i cloni per mostrare al "pubblico" i vostri problemi, vergogna?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
EDIT : sbagliato completamente treadh ..... scusate
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
magari c'è qualcuno che conosce... personalmente non mi piace spiattellare le cose sapendo che qualcuno che mi conosce potrebbe leggerle |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
cmq mi sembra evidente che tu non vuoi averla solo come amica, mentre lei vorrebbe proprio quello... ha visto (intuito) quali sono le tue intenzioni e ha preferito chiudere i giochi.... è brutta, ma secondo me è così...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
non le hai ubbidito
DOVEVI andare..nn era una rikiesta skerzo, son ironico, mollala e pensa ad altro..come fo io ..sempre a una diversa che ogni volta ti spezza il cuore |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
cmq nn te la prendere, pensa che al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo...
percio' se io al momento nn me ne faccio neanche una ci sara' qualche infame che se ne fa 14 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
basta seghe mentali
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Rovigo
|
Capire le donne... Non è semplice.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Rovigo
|
L'amore non è una cosa che si puo' controllare. A volte puo' avere risvolti strani come trasformarsi in rabbia o in tristezza... Ma perchè siamo arrabbiati con quella persona? Perchè l'amiamo ancora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.