|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
[RE/PR]Cerco T39 o T29 o cell con sportellino
Cerco un cell con sportellino per mio padre , quindi senza grandi pretese di schermi a colori o menate varie , basta che funzioni perfettamnete e sia in perfetto stato
Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
samsung A800 con sportellino, comprato a ottobre 2003 ancora in garanzia con auricolare, carica batteria, custodia per proteggerlo, manuale di istruzioni in italiano.
nessun problema di funzionamento. 120 € trattabili (arrivo fino a 100€ non sotto). preferibilmente consegna milano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ci penso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho pensato e cerco solo t39
Bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia Laguna
|
Quote:
ps complimenti per i 1000
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ho un t39m in buone condizioni quanto mi daresti??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
LG G5410 SILVER ultimo software no brand, cd rom, auricolare, cavetto, scatola, auricolare con tasto.
Conchiglia, display colori 65000, mms, java, polifoniche 140€
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Premetto che voglio spendere il meno possibile quindi non mi interessano accessori vari
Come spesa direi al massimo sui 70€ quindi.... La mail per i dettagli è : [email protected] Bye Ultima modifica di newred : 23-06-2004 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nessuno a + nulla??
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
Ho un t39m colore blu scuro.. dire che funziona perfettamente e dire poco.... ma avendolo tenuto senza foderine porta i segni del normale utilizzo di più di un anno in queste condizioni.
Cmq... tengo a ribadire che il cell. funziona perfettamente. chiedo 60
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Riesci a mandarmi qualche foto fia mail per capire in che condizioni è ?
Quanto ti dura la batteria? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ora cerco di mandarti qualche foto in posta.....
per quanto riguarda la batteria... beh... un po come tutte è variabile.... va da un giorno (con vibrazione sempre attivata, con molte telefonate e usando connessioni gprs)... a tre giorni con le opzioni di risparmio attivate (tipo "inattività schermo, vibrazione solo su silenziamento e con poche telefonate).... CMQ... mi dimenticavo di dirti che ti darei due pile (entrambe originali ed al litio) visto che della seconda pila non me ne farei più nulla non avendo più il telefono Ovviamente il telefono è corredato della sua confezione originale del manuale, del CD con i vari software della ericsson e del cariacabatterie) Saluti, marco
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
errata corrige..
spiacente ma ho preso il telefono (chiuso da un po di mesi nella sua scatola) per accenderlo e fare le foto e mi sono accorto che non va più l'illuminazione di tasti e display... penso sia inutilizzabile cosi.... mi scuso ancora ma è stata una spiacevole sorpresa anche per me. Ovviamente per correttezza ti in formo del fatto Saluti, Marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.