|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Help Me! GeForce Ti4200 Agp8x in palla
Salve a tutti!
sono nuovo di qui e cercavo disperatamente qualcuno che mi potesse aiutare... il mio pc è un AMD Athlon 2800 512 Mb con una scheda video Ge Force Ti 4200 Agp 8x a 128 Mb ed un Philips 17"... Fino a poco tempo fa giocavo ad America's Army tranquillamente a 1280 * 1024 con livelli ultra high come ho sempre fatto....le temperature da un giorno all'altro hanno iniziato ad aumentare fino ad arrivare per esempio quella della cpu ad un massimo di 81 per poi stabilizzarsi a 70/75 in gioco....solo che adesso per giocare senza lag e abbastanza fluido devo mettere la risoluzione a 1024 * 768 con i dettagli normal con un 30 massimo 40 di fps a quella risoluzione.....e dopo un pò devo mettere a palla il ventilatore ![]() mi si è fottuto qualcosa oppure c'è qualcosa nel bios che dovrebbe essere cambiato?oppure in attesa di ricomprarmi una scheda video se questa è andata psso fare qualcosa per farla funzionare meglio??? Confido in voi!!! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusa, ma tieni il PC al sole? 81 (!!!) gradi e non ti si è squagliato ancora il processore? Ma le ventole funzionano tutte? Come? Era uno scherzo? Ah, ma allora....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Re: Help Me! GeForce Ti4200 Agp8x in palla
Quote:
![]() Se fosse così ricontrolla che il dissi della cpu sia messo bene... Fammi sapere. CIao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.