|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
linux da ora ha le directx 9.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Già si sapeva di transgaming e del suo WInex
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo che ultimamente ha cambiato faccia e si è messa a fare anche altri business, si vede che la sua politica con Winex gli ha fruttato + del previsto e gli ha permesso di espandersi (oppure è l'ultima fiammata prima che il fuoco si spegne
![]() Ciao
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
odio winex,come concetto
![]() cosa camabia da directx8.1 alle 9 non in maggior peso se non i soldi di una scheda della madonna nuova? le opengl son partite prima diventato specifica il supporto ai linguaggi di shadin dal 1.5 solo ora(praticamnete il supporto ai vertex e pixel shading) sono aperte son specifiche per la grafica e son fatte da grafici non mi piace l'idea di usare le directx qui, in quasiasi forma ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cavolo , ho provato sto coso per far funzionare il chankast e il chankast parte.
Funziona bene ![]() Peccato che è lentissimo , mi sa che non va bene per emulare il chankast ![]() Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
buuuuuuuuuuuuuuuuuu!
usate le opengl!!! siete disposti a vendervi per un paio di effetti sull'acqua ![]() ![]() ![]() non mi sembra che l'openg gl faccia così schifo come standard ![]() sarà poi che sono affezzionato a giochi dell'anteguerra, ma sono sempre convinto che la grafica non sia nulla per la riuscita di un buon gioco! e poi linux serve anche a disintossicarsi un pò dai vari tunnel in cui portano i giochi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, se è per questo queste non sono le DirectX vere e proprie, ma sono un layer di compatibilità che convertono le chiamate directx in chiamate OpenGL , le OpenGL sono sempre sotto
![]() Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Quanto gli costava (sorgente alla mano) portarlo anche per il nostro OS? (anche per il mac ci sono solo le opengl, niente dx) Ciao [messaggio_subliminale] Boicottare Winex Boicottare Winex Boicottare Winex Boicottare Winex [/messaggio_subliminale]
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
beh hai sempre sotto un x86, perche non metti win al posto che reimplementarlo?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io vorrei sapere se ci gira STEAM ... con il vecchio Winex ... non lo faceva..... fatemi sapere...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
dal 3.2 gli dava supporto ufficiale
cia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.