|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
IL FORUM
frequento questo forum da qualche anno.
ho iniziato pochissimi thread. rispondo rarissimamente a quelli iniziati. senza offendere nessuno, trovo la maggior parte delle discussioni insignificanti...di poco interesse. eppure continuo a frequentarlo. le maggior parte delle discussioni (non tutte) sulla politica sono inutili. delle semplici prese di posizione... imho eppure continuo a leggerle le discussioni "lei mi ha spezzato il cuore" sono tutte uguali. eppure continuo a leggerle le discussioni filisoficamente impegnate e quelle culturali mi annoiano, e spesso per ignoranza mia non sono in grado di apprezzare. eppure continuo a leggerle le discussioni calcistiche non mi interessano. bhe, queste non le ho mi lette... cosa vi spinge tutti i giorni a digitare forum.hwupgrade.it? io non so darmi una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ormai sei HWUpgrade-dipendente...
![]() :tossico: ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se leggi vuol dire che ti interessano [o comunque provi curiosità a vedere che discussione ti attende] altrimenti avresti mollato da tempo. Quando una cosa mi annoia col cazzo che la faccio.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 24-06-2004 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
io vengo qui a spammare e sparare cazzate quando nn ci sn piu 3d tecnici ke mi interessano
certi 3d sn cmq seri potrei rivolgerti la stessa domanda: cosa ti spinge a digitare forum.hwupgrade.it e ad andare nella sezione offtopic?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
tranne quelle che trattano problemi di cuore e quelle che parlano di calcio, la cosa vale anche per me.
E' un modo come un altro di tenersi aggiornato, di sentire opinioni diverse e discutere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: IL FORUM
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma scherzi?OT è meglio di una suocera!
Non ho bisogno nemmeno di guardare il TG da quando lo seguo più spesso ![]() E poi ci sono gli utenti simpatici che qualsiasi cosa scrivano li leggi volentieri. E poi c'è il cazzeggio mentre sei al lavoro...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Sono affezionato ad alcune persone in OT.
![]() Le altre sezioni mi interessano tecnicamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
questo post non mi interessa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
i thread sulla biancheria intima. ciao sgusso, è un piacere rivederti quelle 1-2 volte all'anno in cui partorisci un'idea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Ho letto moltissimi 3d come questo.
eppure continuo a leggerli. ![]() Scherzo, anch'io avevo aperto un 3d su come fossero passati i bei vecchi tempi in cui dovevi aspettare anche un paio di giorni per ricevere una risposta ad una discussione. Non è + come una volta, ma è bello lo stesso. HWU forum è come una mamma: le tette col passare degli anni si ammosciano, ma la mamma è sempre la donna + bella del mondo... ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
non so darmi una risposta la cerco nelle vostre esempio: c'è un equazione matematica che non riesco a risolvere. voglio copiarla dal mio compagno di banco. solo dopo averla copiata posso sperare di poterla capire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma attenzione perchè il forum crea elevata dipendenza!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
il problema è questo. come fanno delle discussioni (come questa che ho iniziato ad esempio) ad essere interessanti e degne di risposta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Stai dimenticando il famoso effetto "iocero"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
(questa va diritta diritta nel thread delle frasi più cretine del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Forse ti sn sfuggite le altre 3000 sezioni del forum, poi qst è una famiglia ormai da anni ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.