|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
[Ferrara] Vendo un pò di tutto (Ati, Dfi, Amd mobile, ecc.)
Vendo per un mio amico per cui garantisco al 100% il seguente materiale:
Epox 8rda+ rev.2.1 rara revision molto stabile e performante garantito bus @225mhz. La mobo ha la modifi per il vdimm rimossa ma visibile in quanto bisogna tagliare una pista cmq perfettamente funzionante70€+s.s. DFI NFII ULTRA400 La mobo ha la VDimm mod. Confezione completa di tutto, cavi, cd e manuali. 80€+s.s. R9500@FGLX1@9700 La scheda è una R9500 Sapphire. Monta memorie infineon da 3.3ns. La sk ha la mod hw in FGL X1 128mb ma monta il bios club3D per R9700 (migliori prestazioni nei giochi e nei bench). Con un semplice flah si può riportare a FGL. Si consiglia però di usare per le mem le frequenze della 9700np (270) perchè non è garantito che le mem reggano le frequenze di default della FGL (310?). Sk full Vmoddata sia in Vgpu, Vmem, VDDQ e Vref. Ram con dissipatori TT attaccati con pasta adesiva. Cornice lappata per una perfetta aderenza del dissi sul core. Monta connettori per monitorare i voltaggi, dovete solo farvi l'adattatore. Si ricorda di non superare gli 1.5V di Vref e i 3.00V di VDD perchè alcune schede si sono fritte usando valori superiori. La sk viene venduta come 9x00. 115€+s.s. Digital Doc 5+ Anche questo usato pochissimo, una delle sonde (colore marrone) non funziona ma è stata sostituita con una identica di colore nero, perciò il kit è completo. 40€+s.s. AthlonXP-Mobile 2400+ 35W L2 512kb moltiplicatore sbloccato settimana 0328, usato pochissimo85€+s.s. AthlonXP 1700+ moltiplicatore sbloccato settimana 0310, altamente cloccabile 2400mhz@1,87Volt50€+s.s. 1) i prezzi sono basati secondo la sezione prezzi di questo sito. 2) aspetto 12 ore, oltre le quali passo alla persona successiva che si è messa in coda per concludere. 3) pagamento tramite vaglia o bonifico bancario, arrivato spedisco. 4) no perditempo, no spam, no commenti inutili 5) precedenza consegna a mano 6) in vendita anche su altri forum Ultima modifica di Morfeus_81 : 23-06-2004 alle 00:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Abit NF7-s rev2.0 + eprom di scorta già flashata.Senza seriller e cavo SATA). La mobo è perfettamente funzionante e ha la VDD e VDimm mod. E' stata riparata perchè nel fare la mod al VDimm è saltata la microsmd, perciò non c'è alcuna garanzia sulla mobo perchè la riparazione è evidente. Monta il bios D23 3DFire di tictac. Però è perfettamente funzionante -> 35+s.s.
Se mi garantisci al 100% che va tutto bene anche se sotto overclock la prendo. Ti interessa scambio con voodoo 3 3500 16mb agp Retail? Ciao
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 20-06-2004 alle 18:34. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda per la abit..
chiedo ad un amico la dfi è una infinity o una lanparty rev b ? se è una lanparty interessato..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 20-06-2004 alle 18:36. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi dai più info sui due xp-m ?
OC, fsb, voltaggio, temp, ecc. tnx..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
interessato alla nf7-s.
non è che è possibile pagare con postepay? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 20-06-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
no la mobo è una infinity
Solo soldi niente scambi |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Abit NF7-s rev2.0 + eprom di scorta già flashata.Senza seriller e cavo SATA). La mobo è perfettamente funzionante e ha la VDD e VDimm mod. E' stata riparata perchè nel fare la mod al VDimm è saltata la microsmd, perciò non c'è alcuna garanzia sulla mobo perchè la riparazione è evidente. Monta il bios D23 3DFire di tictac. Però è perfettamente funzionante -> 35+s.s.
interessato a questa se mi garantisci il funzionamento al 100x100 oppure mi potrebbe interessare questa magari ad prezzo un pochino + basso hai tutta la sua scatola? DFI NFII ULTRA400 La mobo ha la VDimm mod. Confezione completa di tutto, cavi, cd e manuali. 80€+s.s. ciao fammi sap. saluti Tank
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se non ci sono problemi (oc, ecc) confermo la abit..
ciao..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
AthlonXP-Mobile 2500+ coda con info
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
ma ho sistemato in altra maniera lascio tutto grazie ed alla prox
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi metto in coda x dfi + barton mobile!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [Ferrara] Vendo un pò di tutto (Ati, Dfi, Amd mobile, ecc.)
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Athlon XP Mobile
in coda ed in atesa di maggiori info.....
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda per nf7 se funzionante ovviamente
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
scheda video in coda.
scusa solo per essere sicuro.. ma regge la mod in 9700 ( 8 pipe e bus a 256)? ciao Ultima modifica di stbarlet : 21-06-2004 alle 01:12. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Abit NF7-s rev2.0 + eprom di scorta già flashata.Senza seriller e cavo SATA). La mobo è perfettamente funzionante e ha la VDD e VDimm mod. E' stata riparata perchè nel fare la mod al VDimm è saltata la microsmd, perciò non c'è alcuna garanzia sulla mobo perchè la riparazione è evidente. Monta il bios D23 3DFire di tictac. Però è perfettamente funzionante -> 35+s.s
AthlonXP-Mobile 2500+ 45W L2 512kb Procio by fluctus, moltiplicatore sbloccato settimana 0410, usato pochissimo70€+s.s. in coda vorrei sapere come va la cpu |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
in coda per l'abit con pochissima speranza
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
il 2500 mobile...a quanto arriva? ancora disponibile?
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
in coda per il mobile 35W.
Vorrei avere qlc info in +, primo dove l'hai preso se possibile, secondo sigla e step, terzo quanto e come l'hai tirato Thx |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
coda per il mobile 35W, (ma qualcuno sa per favore dove si trova nuovo? Ma settimana 0328 già c'erano questi barton mobile 35W oppure non ha 512K di L2, insomma non è un barton?)
Mi interessano sapere le stesse cose di DioBrando, in particolare a default: che vcore ha e a quanto arriva stabile..e se hai garanzia presso chi. Se puoi stilare una coda..ne ho bisogno il prima possibile quindi se ci fai sapere direi che con le 12 ore di tempo sarebbe l'ideale per capire quando è il mio turno.. Prima di me dovrebbe esserci sicuro DioBrando, poi xketto85x e Giatar non ho capito se sono in coda per il 2500 o il 2400 Up per te nel frattempo, facci sapere appena puoi qualcosa però, ciao!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 21-06-2004 alle 16:38. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.