| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-06-2004, 11:50 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: turin 
				 | 

problema da niubbo

ciao a tutti, mi chiamo franco e da ieri sera sono un nuovo partecipante al progetto seti. ho un problema: stamattina senza toccare nulla mi è sparita l'cona del seti driver dalla systray e non riesco più a visualizzarla, ho provato a riavviare il sistema ma niente. l'icona del seti spy invece c'è ancora. come posso fare per ripristinarla? ciao a tutti, franco | 
|   |   | 
|  26-06-2004, 12:02 | #2 | 
				 | 
		ragazzi scusate ho risolto da solo, ho cancellato il seti config dalla cartella e adesso sembra tutto ok. un'altra domanda: da dove si vede se ho elaborato qualche dato interessante? i famosi puntini verdi tanto per intenderci, col setispy sotto la voce results in gaussians?? | 
|   |   | 
|  26-06-2004, 12:10 | #3 | 
				 | 
		tipo questa curva
		 | 
|   |   | 
|  26-06-2004, 12:15 | #4 | 
				 | 
		:
		 | 
|   |   | 
|  26-06-2004, 13:14 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | 
		Ciao franco, benvenuto tra gli scaccolatori pazzi!   Allora, vediamo di risolvere i tuoi dubbi  Se hai istallato tutto con il setipack, probabimente avevi messo il setidriver invisibile e per farlo riapparire bastava premere ALT + SETI, cancellando il file conf hai tolto l'opzione di nascondimento e quindi è riapparso  Se hai elaborato WU interessanti puoi vederlo con setispy. Le WU interessanti sono quelle contenenti delle gaussian (come quella che hai postato te con determinate caratteristiche, e vengono contrassegnate sulla skymap con dei puntivi verdi!  Un esempio di Gaussian interesting è questa:  Per fare in modo che il setispy logghi tutte le wu elaborate deve essere aperto tra la fine di una wu e l'inizio della successiva, quindi consigliamo di tenerlo sempre attivo con il setidriver!  Ciao e buon scaccolo, GHz!   
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.