|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecco il mio primo MOD
Ciao a tutti,
dopo aver letto per un mesetto tutti i vostri post ho fatto la mia prima prova. http://sirhaplo.no-ip.com Qui trovate una pagina sul mio modding. In pratica ho riverniciato tutto il case di nero con l'applicazione di alcuni tribali bianchi sul frontale. A me piace ... ditemi un pò voi. Ciao gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
mi piace semplice e (originale),
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mmhh...troppo semplice
![]() Taglia qualcosa e illuminalo a dovere ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si un pò di luci vanno bene io taglierei via i tribali e lascierei degli spazi vuoti alo loro posto
poi prendi del plexi ( ne basta poco ) e lo attacchi all'interno dietro i buchi tribali poi con un paio di led illumini il plexi e colori o il perimetro dei buchi con colore cromato o con colori uv-reactive i tribali che hai ritagliato li attacchi con dell'attack in un'altro posto del case |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Semplice e carino...un po di luci pero' mettile
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
bello, ma un po troppo semplice ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene Bene ... direi che il commento è unanime
![]() Ricapitolando : Luci Luci Luci ... in effetti esternamente ce ne sono poche. All'interno ho un dissi RGB e una ventola arancio UV Reactive con i Led interni UV. Ho fatto acneh un circuitino con 3 led ad alta luminosità RGB, ma non so come piazzarlo. Lo finestro oppure no (visto com'è l'interno intendo) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
sicuramente una finestra ("classica" o con qualche disegno particolare) rende il mod molto piu accattivante
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi cmq dietro il frontale c'è l'alluminio del case ... brutto da vedere. Sarei più tentato dal moddare il Masterizzatore (che ha il frontale blu trasparente) e metterci dentro un led che illumini il frontale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
tagliali via con il dremel
poi nella parte non visibile ci metti il plexi e le luci guarda il pc chiamato Fenice , ti garantisco che funge |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
A me piace molto... sempice ed elegante. Io non lo riempirei di neon e luci, non tutti i mod devono sembrare degli alberi di natale.
Io per esempio sto togliendo neon blu, uv, e le ventole a led dal mio case, così come il reagente uv dal circuito a liquido, e il wire sleeving dell'ali fatto con i tubi uv da 8mm interni. La nuova parola d'ordine è ottimizzazione, non luci a sgaso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le idee.
Ora passerei io a qualche domanda ... IL dremmel quanto costa ? Caratteristiche fondamentali ? E' difficile da usare ? Perchè ero tentato anche dal farmi la finestra ... e di conseguenza ... quanto costa il plexi ? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
il dremel costa uno sproposito intorno ai 70 80 euro
il kinzo costa 14 o 20 ma ha delle lame di meeeeerda e ecc.... quindi compra kinzo comra le lame della dremel che si adattano ( 15 ai 25 max di spesa ) e 15 euro per il braccio snodabile comunque prima di comprare anche se spendi di meno butta giù un pò di idee e non limitarti a quelle perfette anche le soluzioni + stupide vanno bene . per le luci hanno ragione a dirti di non esagerare e poi non comprare luci multi color Es. ventole azzurre con neon azzurro neon verde cioè uniforma il colore se no ti diventa un paciugo ( a me piace io color Puffo elettrico ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora io ho trovato un simil-dremel a 25€.
E' una sottomarca, ma mi hanno detto che le varie marche si basano tutte sullo stesso modello. 25 Strumenti + braccio snodabile, a me sembra buono. Però c'è ancora una cosa. Ho visto che ci sono lame da taglio "ad impasto" (tipo carta vetro) e "normali" (cioè delle lame d'acciaio seghettate)... differenze ? Mi sembra che le normali costino 3 lame 3.50€. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
fammi sapere poi come ti và che soi muy curioso
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.