|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
LEGGETE ATTENTAMENTE
Avete bisogno di 500€ in breve tempo e con soli 30€?Volete il cellulare dei vostri sogni con soli 30€?Ciò che regalo è un semplice link da analizzare attentamente.
Neanch'io ci credevo,ma ho gia realizzato un mio SOGNO,e voglio aiutare Voi e me! In cambio del link non ti chiedo neanche un centesimo Ti chiedo soltanto che al momento dell' iscrizione alla voce "Username di chi ti ha consigliato" tu scriva il mio Username. Non ti costa nulla, anzi, in questo modo entrambi riceveremo un bonus (fondamentali per ricevere prima ciò che hai scelto). Per capire che importanza hanno i bonus vai su funzionamento, lì è spiegato tutto! È infatti specificatamente precisato che il solo modo per prendere subito un bonus al primo acquisto è fare il nome di chi ti ha consigliato il sito. Quindi, come hai ben capito conviene sia me che a te. Fidati è un sistema che funziona davvero Diversamente, se non dovessi iscriverti a mio nome, figurerai con bonus pari a 0 e potrai essere scavalcato da altri. Questo è il sito WWW.TRENTAEURO.IT Il mio Username è: vic20 UN Pò DI RICONOSCENZA PER AVERTI DATO IL LINK GRATUITAMENTE. Per fare un paragone vai su www.cashcow.it È identico in tutto e per tutto al sito che ti ho segnalato io, ma qui le liste non solo sono sensibilmente più lunghe cioè richiedono più iscritti per ricevere il regalo, e sono anche pienissime e per avere il regalo bisogna aspettare tantissimo, ed inoltre si paga anche 5 euro in più!!! Stesso discorso vale per quest' altro sito www.vincianchetu.it nel quale tra l'altro non si iscrive nessuno, (cosa fondamentale per far scorrere le liste) ed ha anche regali obsoleti. Controlla e mi darai ragione. Nel sito che ti ho dato se ti iscrivi presto potrai ricevere il regalo in tempi brevi Il segreto è avere pazienza. Ti ricordo che questo è il migliore sito in italiano per liste che esiste in rete. E' completamente automatizzato ed in continua evoluzione. Si iscrivono giornalmente circa 70 persone.. La fortuna è che è on-line da poco quindi siamo fra i primissimi iscritti. Visita anche la sezione "testimonials" capirai ancor di più che non è una bufala Ultima modifica di lucasante : 24-07-2005 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma sei proprio un
![]() fai la fine del LIFO, ovvero Last in, first out; ovvero verrai bannato immediatamente ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() addio! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
mica stiamo su ebay!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.