|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
LINUX SUSE 8.2 / 9 / 9.1 GUI troppo lenta!!!
Ciao a Tutti!!!
Finalmente ho trovato un forum che può risolvere il mio problema, è da tempo che sto cercando di installare un Web server Linux su un PC con la seguente configurazione: Intel Pentium IV 2.8 Ghz, 1024 MB RAM, motherboard ASUS P4P800. Ho già provato le seguenti versioni LINUX SUSE 8.2 / 9 / 9.1, ma entrambe mi danno dei problemi sull'interfaccia grafica, il problema è che il computer risulta lentissimo a processare le mie richieste, cioè nell'apertura di una finestra di Mozilla (esempio) impiega circa 1 min d'orologio a visualizzarla. Inoltre per avviare il PC e il relativo sistema operativo impiega, senza esagerare dai 10 ai 15 min d'orologio, questo avendo un'installazione base (senza tanti packages, solo quelli standard). Durante l'avvio rimane "ibernizzato" nella schermata dove c'è la barra d'avanzamento con il camaleonte, e la barra d'avanzamento rimane per diversi minuti a metà strada ... :-( Per una prova ho installato (con i stessi CDs) LINUX SUSE 8.2 / 9 / 9.1, su di un portatile TOSHIBA TECRA 8000, con 256 MB RAM, su quest'ultimo scheggia da paura ... Qualcuno sa cosa potrebbe essere il problema???? Grazie mille e buona giornata!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Soluzione trovata ... ho installato Red Hat 9 e funziona tutto a meraviglia ... comunque rimane il dilemma !!! Ciao e grazie, anche se non ho ricevuto nessun commento ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se vuoi usare red hat 9 tanto vale usare la mitica Fedora core 2!!!!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della dritta, ho provato a scaricare le immagini dei CD dal sito della Red hat, ma per qualche motivo non si riusciva ad accedere al server ftp.
Appena riuscirò a mettere le mani su Fedora lo proverò ... in ogni caso, per il momento il server funziona correttamente ... Ciao e grazie ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.