|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
mmorpg online quale mi consigliate?
ciao ragazzi ho da poco attivato l'adsl e visto che il ping adesso lo permette, volevo cominciare a giocare ad un mmorpg online, quale mi consigliate? il tipo e il genere non è importante , mi piacciono un pò tutte le ambientazioni fantasy, cyber ecc... e anche per il sistema di controllo (in 1° o in 3°)fà lo stesso....preferibilmente vorrei giocarne uno non troppo difficile, l'unico vero rpg che ho giocato fino ad adesso è baldur's gate 2 il gioco online è tanto diverso da questo?
grazie per i consigli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
Allora... io ti consiglio caldamente daoc ( dark age of camelot ) è veramente stupendo come gioco e tutto in italiano...
pero' c'è un pero'! da molto tempo la ctonet non aggiorna + il gioco... in poche parole qui in italia ci si trova anni luce indietro dai server americani che sono arrivati a patch ed espansioni superiori.. tutto questo ha portato molti utenti appassionati del gioco a trasferirsi su server americani rinunciando al loro bel pg che si erano creati in italia e ricominciando tutto da zero... il sito ufficiale in italia è questo altro gioco interessante è Wow ( word of warcraft )che ancora non è uscito e che dovrebbe essere un interessante rivale di daoc... C'è anche lineage II ma io purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo durante la beta quindi non so ke dirti... so solo ke molti utenti ke lo hanno provato non sono rimasti molto soddisfatti e cmq è in koreano.. In definitiva se cerchi un gioco dove poter giocare subito.. l'unica è Daoc... con la relativa ed unica espansione ( qui in italia ![]()
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Dimenticate UO, sec me superiore a DAOC anche se piu' vecchiotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Non c'è nemmeno da chiederlo... tutti dovrebbero cominciare con Ultima Online!!!
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Daoc è daoc e non potrà mai essre paragonato a Ultima online imho
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
lascia perdere il server italiano di daoc, quei pagliacci della cto hanno rovianto un gioco meraviglioso, ihmo uno dei piu' belli insieme ad uo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
ma allora WoW quando esce, lo aspettavo per iniziare a giocare con i MMORPG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Uo per profondita' di gioco regna ancora incostrato a mio parere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa pensate di everquest ll ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
quelli che citate (esclusi quelli con shard gratis) sono tutti a pagamento... io consiglio invece di attendere Guild Wars, che sarà più o meno gratis (si paga solo il gioco e le espansioni).
Everquest II è davvero figo a vedere i video, e anzi implementerà anche il DIALOGO udibilie! City Of Heroes è l'alternativa che non vedo l'ora di giocare in shard gratuiti....... ehehehehehhehehe una domandina: ma quelli come me che sn fastweb possono giocare a Daoc su server normali?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sai anche quanto si deve pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
intorno ai 15 dollari ogni giochetto... ovviamente differiscono di qualche dollaro!
cmq dei siti belli x ste cose sono: http://www.mmorpg.com/ http://www.mmhell.com/ vedi qua e ne troverai più di quanto te ne immagini... Io però non vedo l'ora che esca MATRIX ONLINE! Ce n'è anche uno su Roma (Roma Victor), ma la grafica mi sembra quella di Pac-Man... manco di UO...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io ti consiglio ultima online, provando magari uodreams (uno shard gratuito che punta molto a raggiungere il livello di quelli ufficiali)
e italiano, soprattutto ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Uo è Uo e non potrà mai essere paragonato a Daoc ![]() Non confrontiamo IL mmorpg con uno dei tanti mmorpg. Poi la tua capacità di analisi si esaurisce nell'affermare "tutto in inglese quindi lo rifiuto". Già il non conoscere bene l'inglese ti qualifica [ai miei occhi] come giocatore occasionale; in secondo luogo in due ore Uo non fai manco in tempo a capirlo superficialmente, figurati a giocarlo. ![]() Ultima Online è stato il primo gioco a darci la possibilità di creare da noi gli oggetti; a creare un mercato, delle aste, dei veri e propri mestieri in cui specializzarsi [io sono bravo a scavare il ferro, quindi ne estrarrò di ottimo, che venderò poi a caro prezzo ad un fabbro che potrà a sua volta lavorarlo per vendere armature o armi fuori dal comune]. Daoc è molto più immediato, indirizzato ad un'utenza più "easy" e di bocca buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
al mese dark age of camelot quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
uo il migliore al mondo 7 anni ed uno dei giochi piu' giocati al mondo
daoc??? bahh porcaria ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piccola parentesi che forse è sfuggita a molti... quin non si sta parlando di giochi single player che ci giochi per una settimana... lo finisci e uninstall... ma si sta parlando di mmorpg... cioè giochi che possono potenzialemnte durare anni ed anni... ( vedi uo ) Quindi consigliare di iniziare con UO a mio avviso è sbagliatissimo... sui mmorpg non si devono seguire le tappe... tipo gioca prima a syberia 1 altrimenti il 2 non lo capisci... Con i mmorpg si deve iniziare a giocare con quello ke secondo te è + bello... perchè se poi ti appassiona non lasci + il tuo pg per cambiare gioco... Uo ha fondato il vero mmorpg ( l'unico gioco dove le gilde si possono definire veramente delle gilde ) .... tranquilli che UO lo conosco anche molto bene ( ci ho giocato 2 ore ma lo conosco meglio di molti ![]() Io UO l'ho abbandonato subito perchè passare da daoc ad uo per me è stato un trauma... non mi è piaciuto non ci posso fare nulla... mi sembrava un gioco dell commodore 64 ( non me ne volete male ) @Prova: Non conoscere l'inglese mi gualifica ( ai tuo okki ) un giocatore occasionale? Non ho mai sentito na caxxata + grande di quella ke hai appena detto... ![]() ![]() ![]() Te hai fatto una distinzione tremenda.... conosci l'inglese? no ? allora non ne capisci un caxxo di giochi...... ![]() Daoc è piu' arcade... giustissimo... a me piace molto di + daoc... è un problema? mi piace di + l'arcade... l'azione... il combattere tra reami diversi e diventare sempre + potente... ( usando magie e colpi spettacolari ) Fare exp per mesi su un reame che hai scelto all'inizio... arrivare con sudore all'ultimo livello ... conquistarti l'armatura epica ( stupenda ) e combattare per difendere il tuo reame dai rimanenti reami che hai scartato all'inizio... diventare sempre piu' potente e specializzarti in vari craft... spettacolo gente spettacolo
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten Ultima modifica di Kain79 : 02-06-2004 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.