|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
zack de la rocha scomparso?
ragazzi, il mitico zack è scomparso.
eravamo tutti rimasti alla collaborazione con dj shadow (www.marchofdeath.com) dello scorso anno sono 2 anni che dovrebbe uscire il suo disco solista e nessuno ne sa più nulla. aveva delle collaborazioni con altri artisti che ha saltato. giunge voce che zack sarebbe smarrito in chiapas ![]() zack che fine hai fatto? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Piacerebbe saperlo anche a me....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ragazzi, mi avete fatto venire un coccolone!!!
temevo fosse morto! INvece da quello che ho trovato in rete, sta facendosi i cavoli suoi, con la testa fra le nuvole (non so se in chapas, a Cuba o a Rimini...ma questi sono fatti suoi!!!).... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. ma ZDLR è un idolo solo nel Torinese??? ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
|
mi hai fatto venire un infarto!
![]() [OT] In questi giorni mi stavo ascoltando il disco dei Temple of the Dog che mi ha prestato un mio amico .... Eddie Vedder, Chris Cornelll, Mike McReady, Stone Gossard ... ![]() [/OT] |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io non so neppure chi sia.... scusatemi.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Dammi un paio di titoli che li ascolto e poi ti dico le mie impressioni.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Erano i RE incontrastati del Crossover
Il loro primo album è stupendo. ![]() RAGE AGAINST THE MACHINE - 1992 Ti consiglio: -Killing in the Name -Wake Up (se hai visto Matrix ... ![]() -Bullet in the head -Take the power back -Bombtrack ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
zach è mostruoso, spero torni presto sulle scene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno proprio iniziato i faith no more
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ascoltati i titoli dati da sgurbat
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 19-06-2004 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ci fossero stati i Jane's Addiction e quel capolavoro di Nothing's Shocking... se non ci fossero stati i Fugazi con quel capolavoro di Repeater... se non ci fossero stati i Beastie Boys con quel capolavoro di Paul's Boutique...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
anche "the battle of los angeles" non era male, anzi mi piace quasi di più (orrore!
![]() testify guerrilla radio calm like a bomb mic check sleep now in the fire born of a broken man born as ghosts maria voice of voiceless new millennium homes ashes in the fall war within a breath
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è indiscutibilmente più curato, sintomo di un'evoluzione che all'interno del gruppo c'era stata. In realtà il primo album risulta irraggiungibile perchè rappresentò una novità incredibile per quel periodo. lode a Morello, lode a Zack. che grandi sono stati...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
I Jane's Addiction (che a cavallo della fine degli anni '80 erano il mio gruppo preferito) c'entrano poco col sound dei RATM, Idem i Fugazi (che ritengo più punkosi); i beastie boys poi sono pop... opinioni personali, ovviamente ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
ascolta Jizzlobber su Angel Dust. dimmi se non ti ricorda vagamente un altro gruppo che andrà alla ribalta qualche anno dopo. parlo dei korn. mike patton ha praticamente definito un certo modo di cantare. sfido io a trovare qualcuno nel panorama rock che abbia avuto la stessa importanza di mike patton come tecnica vocale. Quote:
jane's e fugazi con il sound crossover c'entrano un bel po'. certe sonorità si sono iniziate a sentire con loro. ovvio.. pareri personali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.