|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le memorie non di marca funzionano in Dual Channel?
Volevo sapere se le memorie non di marca funzionano in Dual Channel o no (intendo 2 banchi da 512MB 400ddr).
Dipende dalle memorie o dalla scheda madre? Inoltre memorie non di marca quanto hanno in % di prestazioni in meno di uguali Kingston (per fare un paragone). Quali memorie sono buone ed economiche (mi hanno già consigliato le Vitesta) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si certo vanno lo stesso in dual basta che nn siano scarisissime
dai un okkio alla compatibilità sul sito della mobo senza andare su Kingstone, Corsair, OCZ ci sono le ottime Infineon, Smasung, Adata,Vdata dal costo onesto e dalle buone prestazioni in % dipende dai CL delle ram stesso CL stesse prestazioni BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io avevo delle Kingston Value e in dual non ci vanno
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ogni scheda e memoria fa storia a se. ci sta che ti vadano in dual come non ti vadano, devi provare, tutto qua
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
le twinmos come sono?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Anche io avevo delle kingston value e su intel andavano alla grandismma, con una abit ai7 le tiravo fino a 235 di fsb solo ad aria e con un +0,5 di vmem. Su amd il dual channel non serve pressochè a nulla e, molto spesso, crea casini.
Quindi la tua domanda la devi specificare se per intel o per amd, dopo di che si potrà dare una risposta più ragionata. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Le twinmos sono ram molto dignitose e svolgono egregiamente il loro lavoro standard sia su intel che su amd. Secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.