|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problemino server eMule
Ciao... a me SEMPRe,quando mi collego con eMule al server Byte Devils,qualsiasi cosa digiti,non mi trova niente,e in più,prima di terminare la ricerca passa circa un minuto,mentre con gli altri server...mai un problema! Come mai?
A voi non è mai capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Re: Problemino server eMule
Quote:
ciaoooo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come devo fare per fare in modo che emule gestisca i server?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
Cerca qui sul forum gli indirizzi con le liste aggiornate, li inserisci in un file(dovrei vedere quale è, ora non mi ricordo) e lasci che emule automaticamente ad ogni avvio aggiorni questa lista automaticamente. Ovviamente si può aggiornare anche a mano!
FIGHTING TO LIVE LIVE TO FIGHTING Ultima modifica di IcemonkGTA : 16-06-2004 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma solo con quel server mi dà problemi,con gli altri no...a me bastano anche i server che ho adesso,non me ne servirebbero altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Como (PDN)
|
E allora mettilo a priorità bassa, o eliminalo del tutto, in modo che cerchi di connettersi solo agli altri server che non ti danno problemi
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok...GRAZIEEEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.