|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
rnathchk.exe??
Da pochi giorni mi sono trovato questo file sempre presente nella lista dei processi nel task manager di winXp, cos'è mica sara un virus?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: rnathchk.exe??
Quote:
... sembra di no, dai un'occhiata qui: http://www.liutilities.com/products/...rary/rnathchk/
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma è tutto in eng!! non ci capisco niente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Per caso hai installato RealOne Player?
Se sì, quel file è parte integrante del programma. Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ho rel one installato..... allora posso stare tranqui?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
ti cofermo che si tratta de Real One Player, quindi è un programma legittimo.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho fatto una piccola prova:
ho avviato real one player e fatto partire una canzone, poi ho aperto il task manager e ho chiuso rnathchk.exe...... il real one è continuato a funzionare perfettamente e anche dopo aver chiuso e riaperto real , il processo non è riapparso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Confermo che quel processo è parte integrante del programma.
Chiedo conferma a qualcuno, ma secondo me la tua prova può essere spiegata in questo modo: il file è UN processo del programma (non so quale), ma non è IL programma; forse è un autopartente che si carica solo all'avvio di windows. Me te l'ho detto: è solo un'ipotesi e, per quanto logica, è campata per aria. Qualcuno più esperto di me potrà smentirmi (molto probabile) o confermare la mia ipotesi ( Ti auguro di trovare una risposta più precisa della mia. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
E' un file che fa parte di real One, non è importante ma non va rimosso. Può essere bloccato tramite il firewall oppure rinominato x impedirne il caricamento.
dovrebbe trattarsi di qualcosa relativo alle notifiche degli aggiornamenti x Real networks. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Siccome mi da fastidio cerco di rinominarlo cosi non si carica all'avvio.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.