|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
ma quanto deve essere masterizzato male?
Un mio amico mi passa dei cd che riesco ad installare una volta sola... cioè se mi capita di formattare o cancellare il programma quando rivado ad installarlo il cd si blocca durante l'installazione! comè possibile?come fà a renderli così delicati?li masterizza a duecento?è forse questa la causa?
![]() Ho provato a farne un file immagine con alchool ma nisba! Ultima modifica di trokij : 16-06-2004 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
I cd di che marca sono? Lui con che masterizzatore li fa, a quale velocità e quante volte fa partire il burn proof?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Atz che velocità... i cd sono buoni, traxdata da 52x... le altre info non le so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
CD buonissimi non direi. Cmq ti consiglio di leggere http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625687 che si trova in FAQ e guide della sezione.
Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, chiedo scusa se ho aperto una discussione inutile!
La cosa che mi stupiva era come durassero proprio il tempo di una installazione... comunque provo la soluzione che mi hai suggerito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Provato!
Mah sono senza parole... ho scaricato badcopypro, l'ho fatto partire e una volta finito mi appare il msg:file restored... ma se voglio salvarlo per vedere se effettivamente è stato aggiustato devo acquistare la licenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.