|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Consiglio tecnico su sinistro...
...non il braccio idioti!
![]() Allora, la settimana scorsa mia madre con la sua Lancia Y "avrebbe" fatto un incidente con uno scooter 250. Dico avrebbe perkè effettivamente non so quanto c'abbia di torto mia madre... Tenterò di spiegarvi cosa effettivamente è successo: alla guida della suddetta macchina, mia madre si apprestava ad accostarsi sulla sinistra (errore! Ora, se metto il tutto in mano ad un avvocato, che speranze ho di non fare la "lettera" e sborsando il minimo del minimo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
IMHO c'è concorso di colpa... Lui non può soprassare da destra... Capisco che tu madre non avrebbe potuto vederlo...ma in queste cose finisce così...
Fai la denuncia all'assicurazione...fai la richiesta danni...lui farà lo stesso...non essendoci CID andrete sicuramente per mano di avvocati (se la polizza lo provede lo pagano loro, e tu non devi nemmeno andare all'udienza, le chiederanno di fare una diachiarazione, se te eri con tua madre puoi fare da testimone)... In fondo finirà 50%... Se l'avvocato se la giostra bene (nota che non puoi dimostrare che andava a più di 20 Km/h, perchè non sono stati fatti rilievi) puoi anche ottenere di più... Il fatto che ti abbia preso posteriormente è già molto positivo...significa che tua madre aveva praticamente svoltato e che il buffono andava troppo forte per poter frenare int empo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

] [