Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2004, 16:25   #1
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
portatili Packard-Bell?

Salve qualcuno ha notizie sui notebook Packard Bell?
Se non sbaglio sono tra i pochi che hanno 2 anni di garanzia!!!
In particolare, ho trovato l'Easy Note M5 281 a 1.190 euro:

http://www.packardbell.it/products/n...ber=P880401606

Qualcuno lo conosce o lo ha mai provato?
Mi piacerebbe sapere quanto dura la batteria e altre impressioni!
Grazie per l'aiuto,
S.K.
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 16:40   #2
bluecoomassie
Senior Member

L'Avatar di bluecoomassie

Città: iNapoli
Sono un utente Apple e quindi te lo consiglio sempre...

in ogni modo mio fratello ha un Packard Bell da quasi 5 anni, va che è una bellezza... ottima costruzione!
Old 15-06-2004, 13:59   #3
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da bluecoomassie
Sono un utente Apple e quindi te lo consiglio sempre...

in ogni modo mio fratello ha un Packard Bell da quasi 5 anni, va che è una bellezza... ottima costruzione!
Ok, grazie...
Old 16-06-2004, 09:33   #4
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
io ho un easynote c3 242 da circa 2 mesi e va decisamente bene, certo la ventola parte spesso, ma nn è rumorosissima ed essendoci 30 gradi penso sia piu' che normale
unica nota negativa assistenza telefonica con 899, paghi piu' o meno come una chiamata verso un cellulare...pero' rispondono subito e per quel poco che mi sono serviti si sono dimostrati competenti

p.s. il motivo per cui ho scelto packard bell...oltre al prezzo vantaggioso sono stati proprio i 2 anni di garanzia che gli altri si fanno pagare dai 100 ai 200euro

ciao
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979
elionba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 10:19   #5
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da elionba82
unica nota negativa assistenza telefonica con 899, paghi piu' o meno come una chiamata verso un cellulare...pero' rispondono subito e per quel poco che mi sono serviti si sono dimostrati competenti
Beh, in effetti... per essere un'assistenza in 'garanzia', ci dovrebbe essere un numero VERDE!!!
Old 16-06-2004, 12:17   #6
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

c'è da dire che i call center delle altre marche non è che siano molto meglio, ne ho provati alcuni prima di comprare il portatile, col numero verde mi pare nessuno, alcuni sempre intasati, mi era sembrato buono quello della compaq, magari dei possessori delle varie marche sapranno dirti,
cmq spero di avere il minor bisogno possibile dell'assistenza :-)
ah per i primi 2 mesi invece c'è un numero di roma da chiamare, se fai l'estensione della garanzia a 3 anni al prezzo di 139 euro hai diritto anche a 3 anni di assistenza software e di assistenza tramite numero di rete fissa
se hai domande fai pure
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979
Old 16-06-2004, 13:40   #7
bluecoomassie
Senior Member

L'Avatar di bluecoomassie

Città: iNapoli
L'assitenza migliore in assoluto è quella Apple, chiamata urbana, sempre gentilissimi e disponibili...

Io ho dovuto mandare la settimana scorsa un portatile in assistenza (la parte dell'alimentazione saltata per problemi credo di sbalzi elettrici molto forti). Chiamo lunedi, martedi mi mandano un pacco iperimbottito a casa, mercoledi il corriere viene a prendere il computer a casa, giovedi è in Olanda, sistemano il tutto e venerdi il portatile era di nuovo a casa.

Costo per me = 0,00 euro

Ottimo!

p.s. e mi dicono che è sempre cosi.
Old 16-06-2004, 14:20   #8
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da elionba82
se hai domande fai pure
Ma si deve per forza telefonare???

Non esistono più i cari buon vecchi centri di assistenza autorizzata in cui si può direttamente consegnare il portatile??
Old 16-06-2004, 15:00   #9
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

che io sappia no, si telefona, vedono se è un problema software, se non lo è ti mandano un corriere a loro spese e ti rimandano il pc appena riparato, si parla di 7-10 giorni lavorativi,
fai attenzione se prendi un pc packard bell di non formattare subito appena ti arriva, fai i cd di ripristino seguendo le istruzioni sul manuale visto che nn ti viene fornito nessun cd coi driver e so, e per avere questi cd c'è da spendere 70 euro, io li ho fatti avendo prima letto il manuale, come mi sembra logico fare, c'è gente che di questo fatto, non con tutti i torti, si lamenta
ciao
Old 16-06-2004, 16:52   #10
batmone
Registered User

Iscritto dal: May 2001
Bah!

Quella di lasciare l'utente ignaro della mancanza dei driver e di inviarli poi dietro "mazzetta" (neanche da poco), mi pare ridicolo (sa quasi di istigazione alla pirateria). In fondo credo che chi sceglie un portatile, ponderi il prezzo come una variabile determinante, ma non come l'unica in assoluto, voglio dire che al momento di svenare il portafoglio se il prezzo è di 70 € in più, lo acquista probabilmente lo stesso.
Comunque è un fatto di principio e di sostanza, che nel periodo di scelta del note (preso FS Amilo a 1630), mi ha fatto subito scartare questa azienza, e conosco diverse persone che come me si sono fatte condizionare da questo aspetto evidentemente non così secondario (meditate impiegati marketing P.BEll).
Ciao
batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP