|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico
Non capisco niente di politica ma è l'ora che mi metta a starci un pò dietro......
avete l'occasione di plasmare una coscienza politica (la mia)..........fatelo nel modo migliore un solo appunto. MI RIFIUTO DI VOTARE BERLUSCONI oltre a questo sono disposto ad ascoltare sia chi è di destra o di sinistra avanti gente, convincetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
apparte il fatto che sei un grande visto che non voti Berlusconi... ..
e questa già mi sembra maturità politica... ( ![]() ti consiglio di votare i verdi.. perchè c'è gente che si da molto da fare e hanno idee più concrete degli altri politici. Praticamente invece di prometterti di abbassare le tasse e prometterti il ponte milano palermo e tutte queste cose qua che non faranno mai.. ti promettono di salvare la natura, di salvaguardare i boschi.. di prendersi cura degli animali abbandonati e di altre cose sicuramente più concrete.. (che realizzano) Iscriviti alle newsletters dei verdi e vedi un pò cosa fanno ogni giorno... Io l'ho fatto così solo per curiosità... visto che sono COMUNISTA inside ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Vota Silvio, Umberto e Gianfranco.....
Sono tre vecchietti che giocano a bocce al circolo, quasi imbattibili...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Astensione rulez!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico
Quote:
Sei sicuramente ad un ottimo punto.... parlare di coscienza politica (imho) in questo momento storico è davvero ridicolo...non è possibile proprio... questo perchè sia la destra sia la sinistra (ti parla un felice e frustrato sinistroso) sono la stessa schifezza.... in ogni caso tra i due mali bisogna sempre scegliere il male minore.... anche se purtroppo ho il presentimento che anche se un giorno salirà al governo la gloriosa sinistra sfrutterà a dovere l'alibi dei danni fatti dalla destra.... i danni fatti dalla destra (non tutta) sono sicuramente ingenti...ma strumentalizzarli sarà un errore... detto questo..... vota Antonio! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Rescaldina (Mi)
|
Io da terone quale sono ti consiglio di votare la lista prodi.. i verdi vogliono scindere l'italia andando contro quelle persone che hanno combattuto tutta la vita per cercare di unificare l'italia sotto TUTTI i punti di vista. Cmq ti sto parlando più che altro per salvarmi il culo, sono terone io
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Sfiducia alla classe politica italiana: annullamento della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
i verdi di bossi dici? ![]() la Verità, come GioFX insegna, è a sinistra... vota bertinotti e vai sul sicuro... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su rai due c'è la gruber....
una donna incredibile...io voterò lei...forse solo perchè è stupenda!!!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Non mettetegli strane idee
deve votare per rifondazione comunista! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
bertinotti mi sta antipatico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo con iron e con lemming
![]() però io non sono proprio terone, sono solo un pò sudpiemontese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Non so cosa votare, plasmate il mio pensiero politico
Quote:
cmq mi sa che chiunque va al governo predica bene ma...... secondo me se io fondassi un partito sarebbe la meglio cosa......uno che non ci capisce niente non potra fare un granchè ma meglio di chiunque possa andare a governo sicuramente si........ ![]() avanti, altri consigli.......per ora i verdi mi attirano....... tanto le grandi promesse nessuno le manterrà mai quindi tantovale...... la gruber cosa dice? esistesse un politico che dice "io ci vado solo per rubare" gli darei il mio voto, almeno è come gli altri ma è sincero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Lega Nord.E comunque non la sinistra
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() GioFX (e qualcunaltro) stan facendo così in questo momento-----> ![]() in alternativa... beh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
L'opposizione si oppone e propone la proposta opposta.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.