|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
[CT] varie in aggiornamento
MOBO Gigabyte ga-7va fsb333 (quindi anke barton exlusione del 3200) via kt400 overclockabile da windows con un programma (easytune) presente nel cd dei driver,si possono variare da windows fsb,molti,vcore,vdim e forse anke altro. acquistata da ess... senza scatola, 1 anno e qualcosa di vita in garanzia link: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2478 la mia e questa, ma senza raid xfetta!40€ HDD MAXTOR 80gb DIAMONDPLUS9 2mb trust spy cam (scatola, confezione completa) pokissimo usata (fa anke foto a 1024)20€ sk audio trust sound expert digital surround 5.1 con porte ottike (scatola, confezione completa) 20€ modem adsl q-tec interno (scatola, confezione completa) NUOVO!20€ mouse wireless intellimouse by mircosoft 3 mesi di vita,(usato solo uno) scontrinato http://www.microsoft.com/products/in...91943&type=ovr la rotellina, oltr3 a girare si inclina lateralmente, xmettendo spostamenti sia in orizzontale ke in verticale variando la velocita di rotazione della rotellina varia la velocita (settabile anke molto veloce) nuovissimo con tutta la scatola e scontrino, credo ke sia uno dei migliori mouse in circolazione (nuovo e sui 50 e questo vi garantisco ke e xfetto) 30€ gradito scambio a mano e trattative serie! in caso di skambio a mano offro la possibilita di provare il prodotto prima dell'acquisto...tutto immacolato!!! valuto anke eventuali scambi ciao merce in vendita anke altrove Ultima modifica di JoApple : 31-07-2004 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato a maggiori info riguardo questo
HDD MAXTOR 80gb DIAMONDPLUS9 2mb xfetto!!40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn so ke altro dirti in merito
![]() dimmi a quali altre info sei interessato e saro lieto di fornirtele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
la mobo è senza scatola soltanto o manca anche tutto il resto? (cavi, manuale, ecc)
fammi sapere. ci sentiamo dopo le 14 prima del motomondiale ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Ciao, sarei interessato a questo:
mouse wireless intellimouse by mircosoft Scambieresti con qualcosa? @Dissipatore CoolerMaster X-Dream http://www.coolermaster.com/index.ph...AC-V81+X-DREAM @ Hard disk SAMSUNG da 4.3 giga @ Masterizzatore LITEON LTR 1210B @ Web cam LOGITECH EXPRESS (2 web cam) @ 2 Banchi di ram da 128 pc 133 (non funzionanti) @ Processore XP 1800+ Palomino (Serie AGOIA, io non sono riuscito a farlo funzionare, me lo hanno venduto qui sul forum per funzionante, per correttezza dico che secondo me non funziona, ma non ne sono sicuro) Fammi sapere, ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
interessato all'hd. E' in garanzia? Ha bad cluster?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
HDD MAXTOR 80gb DIAMONDPLUS9 2mb
xfetto!!40€ in coda x questo garanzia residua?????
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
garanzia residua stato del disco numero di serie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
sk audio trust sound expert digital surround 5.1 con porte ottike (scatola, confezione completa)
20€ vorrei avere magari un link con foto e caratteristiche di quetse casse grazie ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...fammi sapere
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il disco e xfetto numero di serie e data precisa la posto + tardi ha circa un'anno e mezzo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mobo e cd dei driver i cavi eide se servono li aggiungo in omaggio io niente manuale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ Processore XP 1800+ Palomino (Serie AGOIA, io non sono riuscito a farlo funzionare, me lo hanno venduto qui sul forum per funzionante, per correttezza dico che secondo me non funziona, ma non ne sono sicuro)
ti kiedo maggiori dettagli in pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Svuota i tuoi pvt
![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
makke sono vuoti...nn sei il primo ke me lo dice, ho cancellato tutto! ho 0 messaggi e mi e arrivata la mail ke hai tentato di mandare un messaggio ma era piena la casella
![]() ![]() ti mando la mail e scrivi li |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
maxtor venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.